località per capodanno

bambugio

New member
Ciao skifosi,volevo avere dei consigli per capodanno(dal 27/12 al 3/01)...dove posso andare?
una località dove io posso sciare e mia moglie(che non scia) e mio figlio (2 anni)abbiano qualcosa da fare...(qualche vetrina,un centro pedonale,giochi per bambini)... io avevo pensato a Livigno....

Ciao, sicuramente San Candido in Alta pusteria è un posto a misura di famiglia sia per il fantastico paesino che per il comprensorio, le piste di San candido sono molto semplici e puoi tranquillamente lasciare i bimbi con il maestro tutta la mattina ed incontrarli sulle piste.Se poi vuoi emozioni forti Sesto è a due minuti di macchina o di navetta. Per quanto riguarda la moglie San Candido è tutta area pedonale quindi ci si muove prevalentemente a piedi e può raggiungervi al rifugio per pranzo in maniera molto semplice, per lo shopping ci sono molti negozi ma se vuoi risparmiare qualcosa a venti minuti di macchina sei in Austria dove grossi centri commerciali non mancano!!!!:ghiacciato::ghiacciato::ghiacciato: