Mi consigliate uno sci da freeride che mi permetta qualche puntatina in park?

gabudine

New member
oilalà!

ho 16 anni,scio da 12....
un anni fa mi sono buttato nel freeskiing a causa di una grande passione per il fuori pista e la noia che trovavo nelle piste.
comprai un armada "fleet el ray",uno gran sci,il più versatile che trovai...e ci attaccai l'attacco marker "duke",sicuramente il miglior attacco in commercio per il freeride e l'ho capito subito anche a causa della mia passione per lo sci alpinismo/back country.
come scarponi ho i garmont specifici con quattro chiusure grigi e rossi dei quali non ricordo il nome.
dopo un anno,lo scorso, di puro divertimento ho deciso che quest'anno voglio fare un passo in avanti:voglio uno sci più specifico con cui fare tanto fuori pista di ogni genere e occasionalmente qualche uscita in park.

ho addocchiato vari sci che possono fare a caso mio:
-armada arv
-k2 kung fujas
-vokl mantra
...che ne pensate?riuscite a darmi un consiglio?magari qualche altra alternativa?..ovviamente tengo sia il mio stupendo attacco che gli scarponi!

ricordatevi che scio molto e tutto l'inverno! GRAZZZZIE!

il mantra se non sbaglio non è uno sci da freestyle...ma da freeride..infatti le code sono sono proprio rialzate.....

ma nn ho capito..vuoi usare il duke per andare in park?? :SEEE

Ciao gabudine, benvenuto su Skiforum! ;)

Non sono esperto di sci da freestyle, per cui mi limito a cambiare il tuo titolo, perchè un titolo poco esplicativo come il tuo "help!" viene solitamente ignorato... ecco perchè hai ricevuto una sola risposta...

Per comprendere al meglio il funzionamento del forum, in attesa che qualcuno ti risponda, ti invito a dare un'occhiata al regolamento:

http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=2753

Ciao!