sveglia con sorpresa... Volevo farvi venire l'acquolina in bocca... :ghiacciato:
R rodeo 720 New member 4 Ottobre 2008 #1 sveglia con sorpresa... Volevo farvi venire l'acquolina in bocca...
S Shane MERAviglioso 4 Ottobre 2008 #2 In Francia siete un mese indietro??? Che spettacolo... solo qui ne nw italia non ha fatto nulla!!!
R roghellas Sindaco di Taconnaz 4 Ottobre 2008 #3 rodeo...mi sembra di conoscere la vista dalla finestra di casa tua....sei a taconnaz?o a les bois?
R rodeo 720 New member 4 Ottobre 2008 #4 roghellas ha detto: rodeo...mi sembra di conoscere la vista dalla finestra di casa tua....sei a taconnaz?o a les bois? Clicca per espandere... Ci 6 quasi...Les Praz, giusto prima di Le Bois Questa è la vista "allargata"..(un mese fa)
roghellas ha detto: rodeo...mi sembra di conoscere la vista dalla finestra di casa tua....sei a taconnaz?o a les bois? Clicca per espandere... Ci 6 quasi...Les Praz, giusto prima di Le Bois Questa è la vista "allargata"..(un mese fa)
G Giorgio87 Active member 4 Ottobre 2008 #5 che culo... solo per il posto in cui vivi beato te !! bellissima foto .
B BEO New member 5 Ottobre 2008 #6 Che foto strabella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
R roghellas Sindaco di Taconnaz 5 Ottobre 2008 #7 rodeo....è il posto dove mi trasferiro' fra un paio d'anni!!