FENOMENI VIOLENTI->> I veri mostri della natura...

Roberto1978

New member
Avete paura di uno squalo?? di una tarantola? dei fantasmi? del virus + terribile del mondo che mangia la carne umana???

Bhe se non avete paura di queste cose ( come fate poi me lo dite ) NON AVETE PAURA DI QUELLO CHE FA MADRE NATURA....

040327-11.jpg

040409-3.jpg

040610-14.jpg

non so se morire a guardare ste foto! TROPPO BELLE!

040529-33.jpg

040529-22.jpg

guarate questa...

040526-10.jpg

MAGNIFICA PEDESTAL

040526-7.jpg

Io di solito cerco di stare il più lontano possibile da questi fenomeni ho poca fiducia di quello che fa madre natura quando è incazzata! :lol:

Carissima MERAVIGLIA quelle foto sono tutte AUTENTICHE E VERISSIME i tornadi in america raggiungono a volte dimensioni catastrofiche.... pensa che il raggio di un tornado di categoria F5 raggiunge un diametro di 2km :wink:

Mia moglie una volta é stata presa in mezzo durante un viaggio in America Centrale, molto prima che ci conoscessimo. Mi ha raccontato che ha avuto davvero paura di morire quella volta . Penso comunque che la meteorologia sia un campo estremamente affascinante, ma preferisco vedere certe cose su internet (grazie delle foto!) e rimanere appassionato di montagne e ferrovie :wink:

:D A me terrorizza il sole di fine marzo ed aprile.
Mi si crepa il cuore :uuue: :uuue: :uuue:
Vedo la mia amica neve andarsene senza fiatare, a testa alta... quanta eleganza per la Dama Bianca :GG
:GG Die Ladinerrrr & Powderrrr fanc Club :GG