Ciao Emanuela, sicuramente il negozio citato da te è il piu fornito del nostro capoluogo.
Ha un ottimo assortimento di sci e scarponi da pista, mentre se andiamo a guardare i materiali da freeride-freestyle la cosa cambia e non di poco.. ma qui credo che la colpa non sia tanto da imputare al negozio quanto piuttosto alla scarsa richiesta che il nostro tipo di mercato puo offrire.
Riguardo ai ragazzi che ci lavorano, diciamo che sono abbastanza competenti, anche se proprio l'anno scorso mi è capitato un epidosio che mi ha fatto un pò pensare...
mentre mi aggiravo tra i vari sci, ho notato che nello scaffale mancavano i Salomon 3V (c'era gran parte della gamma Salomon), cosi incuriosito di questo "buco" chiedo spiegazioni al commesso, il quale mi risponde che il 3V non lo tenevano perchè era uno sci troppo tosto con un mercato troppo di nicchia, e che come slalom Salomon avevano l'SC, piu accessibile.
Fin qui il discorso potrebbe quasi reggere (anche se.....!!), se non fosse che non piu lontano di due metri dall'SC facevano bella mostra Atomic SL12, Head isl, Volkl SL ecc ecc... insomma tutti sci piu tosti e pepati dei Salomon!!
Ora se il commesso mi abbia detto ciò perchè per un qualsiasi motivo interno non gli avevano fonito i 3V, oppure perchè credeva davvero in quello che mi diceva, questo non lo sò... fatto stà che quella fù la riposta , che mi lasciò perplesso non poco!
Ma forse,e qui il discorso esula dal nogozio sopra citato, al di là degli sci, la mancanza piu grande è quella riguarda un adeguato servizio post vendita soprattutto su scarponi e lavori di bootfitter...
io che sono iscritto anche al forum di Ornello leggo, con molta invidia, report di clienti che vanno in negozio alla mattina e ne escono la sera con uno scarpone che è stato trattato con martelli, lime, scalpelli e quant'altro per ore dal buon Mark per far aderire il piede in maniera quanto piu ottimale possibile ed eliminare ogni eventuale dolore.