Info Londra shopsss

fabcapone

New member
Ragazzi sarò a londra sto weekend a farmi un giro, qualcuno conosce qualche bel posticino che vende roba freestyleggiante? tipo snow/skate shop belli forniti?

O sono così avanti che c'è anche un negozio freeski?

Bella Grazie

non so se è lo stesso che dice Acerri, ma andando da Leicester square verso Covent Garden in una viuzza sulla sinistra trovi un negozio con diversi sci freeride..

in inghilterra c'è il famoso marchio ANIMAL...nn credo ci sia attrezzatura ma vestiti e altre cose si...io ho gia comprato...la roba non è affatto male!!

uscendo dalla metro a covent garden giri a sinistra,attraversi long acre e ti trovi di fronte a una strada un po' in discesa(neal street) intorno a cui ci sono tutti i negozi,cammini per un duecento metri e sulla sinistra c'è una specie di mall con uno spazio interno sotto il livello della strada,li sotto c'è un negozio di skate bello grosso....se non lo trovi entri in un negozio di scarpe che si chiama size e ha un insegna arancione , ha un entrata a livello della strada e un uscita sotto dove c'è il negozio...comunque in effetti è molto piu facile trovare un bel negozio di freeski dalle nostre parti che non a londra eh....

.

E tu vai a Londra x fare "affari" di roba da montagna???

Non ho più parole...

con la sterlina... ma scherzi? era giusto per fare un giro nel caso ci sia qualche negozio che merita... non per lo sci, in generale dico, gli affari si fanno ovunque, è il mio lavoro ;-)

Grazie per le info cmq

E tu vai a Londra x fare "affari" di roba da montagna???

Non ho più parole...

straquoto (ho vissuto anni in UK).
facapone, qualche affare lo puoi fare forse nei charity shops ma dipende da che articolo cerchi... gioie ad esempio se ne trovano, ma l'inglaterra non e' il posto per comprare attrezzatura da montagna in negozio.

ps: c'e' ancora quel megastore sport a piccadilly?

si lillywithes è sempre al suo posto...mi sembra abbiano addirittura aggiunto qualcosa...

Ellis Brigham Skiing / Snowboarding Shop London (Covent Garden): è un negozio spettacolare e super fornito. ma i prezzi sono Altissimi.
E perfetto per provare scarponi di tutti i tipi e poi comprarli in Italia....lo so che e' scorretto ma è scorretto anche alzare i prezzi del 20 % almeno

Ellis Brigham Skiing / Snowboarding Shop London (Covent Garden) molto bello,north face covent garden ottimo ma con la sterlina sei fottuto...andato in agosto.

straquoto (ho vissuto anni in UK).
facapone, qualche affare lo puoi fare forse nei charity shops ma dipende da che articolo cerchi... gioie ad esempio se ne trovano, ma l'inglaterra non e' il posto per comprare attrezzatura da montagna in negozio.

ps: c'e' ancora quel megastore sport a piccadilly?

ragazzi sereni... ho vissuto qua e la nel mondo e girato ovunque... lo so come gira, ho solo chiesto che negozi ci sono per farmi un giro, in genere a londra ci vado solo per feste e lavoro o coincidenze a heathrow

cmq grazie again per le info :)

A covent garden nella parte sud in southampotn street c'è "HELLIS BRIGHAM",la miglior e più grande catena di sport di montagna del regno unito.
Merita solo andarlo a vedere:c'è un immenità di roba per quanto riguarda freeski alpinismo e snowboard!. good holiday !