the white planet

gotamart

Active member
Luca Gasperini ha aggiornato il suo storico sito di teleamrk e viaggi

http://www.thewhiteplanet.it/

e ha messo una bellissima foto in prima pagina... ;)

visto che ci sono vi dico anche che luca organizza un wknd allo stelvio per chi vuole imparare il telemark...lezioni aggratissss....io ho cominciato li e posso dirvi che ne vale la pena. Per chi sa già andare penso ci saranno materiali da provare...io u salto penso di farlo

pace e telemark

Le condizioni dello Stelvio sembrano buone. Lassù ci saranno attrezzature a noleggio e pure istruttori nazionali a disposizione. Agli interessati dico: Andate e basta, ne vale la pena! ciao lattanz

.

....io ho cominciato li e posso dirvi che ne vale la pena. Per chi sa già andare penso ci saranno materiali da provare...io u salto penso di farlo

Vergogna... iniziato e... mai continuato??? ah ah ah ah
Dai che magari ci si vede su, oggi ho sentito nk222, spero di fare un salto su anche me!! :D

proprio nk222 mi aveva accennato di questa cosa del we 18 e 19 ottobre quando gli avevo chiesto in PM alcuni consigli perchè vorrei provare il telemark; ma non riesco a venire...

...venghino siori, venghino.....

io c'è con tanti simpatici amici ....quest'anno sarà anche meglio del solito:
-condizioni neve ottime
-Diego Cavallo (Neo Istruttore Nazionale.... e forse il più stiloso telemarkista italiano) che porta un sacco di materiale a noleggioe in prova (generalmente k2)
-Luca e Carletto dovrebbero portare materiale Scarpa in prova
-Il meglio (o quasi) del tlmk italiano disposto a dare lezione e consigli a go-go
- visione di filmati, diapo etc di viaggi bellissimi

Ricordatevi solo di prenotare da Claudia (Rizzi) al Folgore in modo da non perdersi i simpatici eventi eno-gastro-ludici serali

Domani poi qualche telemarkista scarso e fancazzista dovrebbe salire a controllare le condizioni......e ci farà sicuramente sapere ;)

..Oltre alla lista di personaggi cui sopra vorrei aggiungere anche il Neo Istruttore 2008Martinello Stefano detto Nano che oltre ad una ottima tecnica in pista è anche capace in fuoripista (cosa non da poco e non scontata). quindi se qualcuno volesse saltare qualche crepaccio o fare qualche rail sui cannoni della Grande Guerra rivolgetevi pure a lui. Alegher

Domani poi qualche telemarkista scarso e fancazzista dovrebbe salire a controllare le condizioni......e ci farà sicuramente sapere ;)

Tu però gran cornuto sei... non avvisi nemmeno più??? mannaggia, bastava ub nessaggino!!! mi sono preso un impegno poco fa e sarei stato libero!!!

mi devi una birra!!!

Tu però gran cornuto sei... non avvisi nemmeno più??? mannaggia, bastava ub nessaggino!!! mi sono preso un impegno poco fa e sarei stato libero!!!

mi devi una birra!!!

..kikino, guarda che non ero mica io
io non sono nè scarso nè fancazzista! ;)

a parte gli scherzi chi sarebbe dovuto andare comunque non ci è andato.....bufera e impianti chiusi

....promette bene!!!!!