Tuta freeski

Brigno

New member
Ciao,
in molti video vedo queste tute con colori flashanti tipo azzurro o rosa o rosso o verdino tutti shocking..
Qualcuno sa di che marca sono e dove si trovano?
grazie
ciao

Nike, Salomon, Norrona, Helly Hansen..

Preparati a spendere un po' di soldini...

P.s.: sul forum c'è una funzione cerca... sarebbe utile usarla ogni tanto e vedresti che verrebbero fuori un po' di discussioni, se nn mi ricordo male almeno due!

Ciauuuuuuuuuuuuuuu

in effeti me lo avevi già segnalato ma l'ho trovato un pò troppo lungo da leggere, anche se devo è l'unico topic serio nella sezione materiali da 2 anni a questa parte....

in effeti me lo avevi già segnalato ma l'ho trovato un pò troppo lungo da leggere, anche se devo è l'unico topic serio nella sezione materiali da 2 anni a questa parte....

...ma noi stiamo ancora aspettando il "bollino blu chuy" alla discussione... non puoi lasciarci in trepidante attesa senza intervenire là.... la teoria è valida? che ne pensi?
(Yeah)(Yeah)

per me le piu belle sono norrona e oakley
certo credo che per indossare il tutone ci vuole un certo manico ma soprattutto una gran classsssss :D

vabbè enrico ma lo sai che se si vuole progredire tecnicamente bisogna investire in tute e non in lezioni.......secondo me con la norrona viola si scia automaticamente alla kaj zackrisson....e ti crescono automaticamente anche i dread biondi.....per quello che riguarda la tuta bianca della teoria di robbs sono d'accordo, guarda come scia questo che alla partenza perde anche un racchetta tanto è impedito....http://www.youtube.com/watch?v=ZaXYk5PBJ7Q

brigno non ci siamo, guarda che quella che dici te non e' un tutone, ma un completo panta+giacca dello stesso tutone. guarda che con dei normali pantaloni non riesci a venir giu bello stiloso come con la tutona intera oakley cavolo, mentre invece con la norrona acquisci automaticamente l'esperienza in nevologia di un ski patrol.

nono che tutona.. non mi piace la tutona... tuta intendevo completo scusate.. cmq era un info per un eventuale acquisto futuro.. adesso il completo ce l'ho..