FREESTYLE.CH Zurich 27-28/09/08
premetto che come date ho messo esclusivamente i giorni a cui sono andato..il venerdi purtroppo me lo sono perso, cm anche le qualifiche del sabato hihi
detto questo...CHE EVENTO..al di la del freeski che certo era il mio motivo di viaggio principale (vedere dei grandi trick da quelli che sono i grandi di questo sport mi ha esaltato non poco) anche le altre discipline, nonostante magari non si sia ferrati, offrono uno spettacolo davvero grandioso..dagli skater, ai rider FMX (paurosi) e agli snowboarder (che cmq si prendono il pappone dagli skier nn ce n'è ahahah)
siamo arrivati la il sabato pomeriggio: purtroppo il traffico in dogana e al gottardo hanno allungato il viaggio e mi ha fatto perdere le qualifiche freeskier ma vabbè. la rampa cazzo se era grossa.... 36 metri con un air time di circa 3 secondi... si vedeva pure dalla città!! siamo passati agli stand dove oltre a trovare materiale 08/09 in esposizione, ci sono parecchi concorsi, incontri con i pro (ho beccato pk hunder e xavier bertoni), adesivi cazzate varie e a volte gran caciara con musica a palla(Yeah) ( allo stand zimstern per esempio c'era pure la disco con hip hop a nastro e delirio)..la sera c'è stata la crossover session (davvero strafiga) cn un misto di spettacolo delle varie discipline: per lo sci si sn visti i double front di simon, kangaroo, e un salto dei sei rider in sequenza spettacolare che ovviamente non ho filmato
per quanto riguarda la lista rider aveva ragione raffaele nell'altro topic prob era vecchia quella del sito...tj e sammy non c'erano,jossi era si invitato ma mi sa ke ha paccato cm hatveit
la domenica giornata stupenda e gran finale..il salto migliore per me è stato l'ultimo della prima finale di pk hunder un flatspin 5 cn il suo grab al nose davvero tiratissimo..li il pubblico è esploso..simon dal vivo va davvero grosso, jacob wester è stato pulitissmo, nessuna sbavatura grandioso, colby è veramente fuorissimo ahah saltava cn il giubbottino arancio da strada. c'erano parecchi pro tutti disponibili nei limiti cn autografi e lancio di cose: jon era presente ma non gareggiava e ci raccontava dell'operazione al menisco che ha appena fatto..poi vabbè quando passavano vicino ero in prima fila tra i bambinetti a cercare il 5 ahahah
freestyle.ch 09 già in agenda
allego alcune foto per i video vedo di montarne uno solo..la mia digitale ne ha passate di tutti i colori in 2 anni di sciate perciò le foto sono quelle che sono!!
la rampa
la disco nello stand zimstern
io con pk hunder
un mio amico con un regalo dello stand k2 eheh
lo snowborder wiig e martin misof alla crossover session
colby e peter olenick gasano il pubblico
jacob wester
kangaroo
il suo double cork 1260
colby west sw 3
zero spin
ed un nose tiratissimo
pk hunder
simon dumont
l'idolo incontrastato..lui si che è serio mica cm tutti gli altri rider gangsta vestiti larghissimi tamarrissimi
2 giorni spettacolari...sembravo un bimbo alla fiera delle caramelle
Allegati
Ultima modifica: