per l'emissione dello stagionale DS cosa devo presentare?

JEANBELFES

ciccionazzo
questa stagione farò lo stagionale al dolomiti superski, al modico prezzo di 620€, mi chiedevo cosa devo presentare(fotografie, documenti) alla cassa il giorno che andrò a farlo.
c'è qualcuno che l'ha fatto che mi può illuminare???
grazie!

in realtà avevo intenzione di usare un cucchiaino per cavarmi un occhio... ma poi ho pensato che potevano non riconoscermi sui documenti.

La carta di credito !!!!

A parte gli scherzi... la foto te la fanno loro perchè poi rimane nei loro database ... porta solo un documento di riconoscimento !

.

un litro di plasma e la carta di credito....io da quest'anno vado a la thuile che costa meno, si mangia meglio, le piste sono migliori ed i fuoripista sono da sballo......:D:D

un litro di plasma e la carta di credito....io da quest'anno vado a la thuile che costa meno, si mangia meglio, le piste sono migliori ed i fuoripista sono da sballo......:D:D

occhio te che ho sempre pronto un link a youtube......

una curiosità che chiedo a voi assidui fruitori del DS, a parte gli sconti negli USA che benefici extra concede lo stagionale? tipo buoni per giornate in altri comprensori etc... me lo chiedeva l'altra sera un mio amico ma non zapevo cheddire.

graz.