sconti sullo stagionale

garmont

Active member
ciao,

mi sono domandato , esistono dei casi in cui il dlomitisuperski viene scontato per qualche motivo?

che ne so, ad esempio, di over 60 anne, etc.?

così a occhio direi queste:
-> SKIPASS PLURIGIORNALIERO TRASFERIBILE PER FAMIGLIE (= + 20%)
consente ai genitori di sciare alternandosi nella custodia del figlio; solo per famiglie con un bambino fino a anni 3 (nati dopo il 29.11.2005 - escluso stagionale e 12 gg. nella stagione). Si richiede lo stato di famiglia

-> SKIPASS “GIORNI A SCELTA” DOLOMITI SUPERSKI
- Sciare 10 giorni su 14 al prezzo di 11
- 12 giorni nella stagione: € 400,00
- per ragazzi (nati dopo il 29 novembre 1992): € 270,00

I meno giovani sciano a prezzi vantaggiosi
Per i giornalieri e plurigiornalieri gli sciatori sopra i 60 anni (nati prima del 29/11/1948) ottengono uno sconto del 10%. Gli anziani oltre i 70 anni (nati prima del 29/11/1938) ottengono lo stagionale al prezzo di € 500,00

CQE nn capisco..

vi rendete conto che i miei jeans della levis, modello 507, costano 70 euro in negozio...

cabiare la zip, costa 10 euro (ho la zip rotta)...

cioe', la cernira costa 1/7 del jeans!!

mondo anomalo

no non si incastrato nulla..

solo che dopo le mangiate con sbronza di birra la pancia si dilata abbondantemente e giro con la zip un po' aperta...

in questo modo evidentemente la zip e' andata fuori geometria!!

no non si incastrato nulla..

solo che dopo le mangiate con sbronza di birra la pancia si dilata abbondantemente e giro con la zip un po' aperta...

in questo modo evidentemente la zip e' andata fuori geometria!!

con tutta la solidarietà verso la tua zip e il tuo portafogli, ma che c'entra con le riduzioni del DS ?

ma fai bene finchè sei libero e bello.... ma ricordati della ceremana... eheheh e anche dell'altra più a sinistra che ora non ricordo come se ciama....