[MI] Vendo sci Nordica SpeedMachine 10,3 170 cm - USATO - 07/08

longo1984

New member
Ciao a tutti vendo un paio di sci Nordica Speedmachine 10,3 altezza 170 R15.
Gli sci sono praticamente nuovi, comprati dicembre 2007 e usati la scorsa stagione non più di cinque volte.
Si tratta di uno sci rapido e molto maneggevole. Il raggio tuttavia non è eccessivamente stretto e in questo modo si affrontano bene le curve in percorrenza.
questa la descrizione dal sito Nordica:

"Il modello ideale per gli sciatori che amano un carving rapido e reattivo. Controllo della flessibilità torsionale e del ritorno elastico per incidere curve perfette. Massimo trasferimento dell'energia dal sistema X-BALANCE alla punta e alla coda dello sci grazie alla tecnologia 2V Powertrain."
listino 499€
Vendo causa inutilizzo.
Qui sotto vi segno il link del modello nuovo dei miei sci.La struttura è identica, cambia solo la grafica degli sci. (i colori sono molto simili: prevalenza di bianco con la scritta in bianco e rosso).

http://www.nordica.com/site/ski.php?site=3&lang=2&id=22

Al più presto posterò la foto dei miei sci. Ripeto, trattasi di sci usati per una poche discese.
Vendo euro 300.Non trattabili.
Ciao a tutti
Giorgio
 
Top