Dvd

iniwuini

New member
Ciao qualcuno mi sa dare una dritta su dove posso comprare qualche dvd, l'anno scorso ho acquistato Belive (meraviglioso) da un sito ma mi è costato parecchio... Grazie

Sono i migliori, quelli con il prezzo più basso, e sono serissimi.

Okkio alle date di uscita, adesso hanno in sacco di news ma sono in preorder, quindi se li ordinate adesso e c'è altra roba specificate "ship only if all the items are available" che in pratica vuol dire di spedire solo se c'è tutto!

Adesso hanno anche il tracking del pacco (almeno fino a che te lo spediscono dagli USA)

.

Ma non c'è qualche sito che spedisca dall'italia o almeno dall'europa (in genere meno costoso e molto più sicuro), in particolare io volevo acquistare Claim, qualcuno sa dove trovarlo e quando esce?

Ma non c'è qualche sito che spedisca dall'italia o almeno dall'europa (in genere meno costoso e molto più sicuro), in particolare io volevo acquistare Claim, qualcuno sa dove trovarlo e quando esce?
Sono più cari e più lenti che dagli USA...
Actionsportsvideo è sicuro al 100%

A me in due occasioni la posta mi ha perso il pacco, prima che passassero a fare spedizioni solo tramite corriere espresso, e in entrambi i casi è bastata una mail perchè rispedissero tutto senza fare una piega.

Io ci ho comprato fino ad ora più di 100 DVD, e non ho mai avuto un problema.

Claim loro lo spediscono da metà ottobre