Stelvio 22/09-26/09...fantastico...

Jurimbert

New member
Ecco come erano le condizioni allo Stelvio questa settimana... 22/09-26/09

n1453059098_51868_1181.jpg

n1453059098_53055_1249.jpg

n1453059098_53070_5909.jpg

n1453059098_53080_9210.jpg

n1453059098_53073_6875.jpg

n1453059098_53081_9540.jpg

n1453059098_53083_217.jpg


...Finalmente mi son tolto la voglia di neve... :)
 
sisi ero io....tu eri quello con gli spk e i fujative? allora abbiamo preso la funivia insieme con tutti i bimbicazzo che urlavano!!
 
Bellissimi i panorami ma io piuttosto di sciare in una pista piena di porte e mazinga che vanno ai mille all'ora come questa mi sparo..... :D

n1453059098_53080_9210.jpg
 
Top