bhe bello!..il park era messo maluccio ??
era messo abbastanza bene,la neve è una meraviglia....tranne che c'era solo la linea di salti piccoli!!
se riesco domani ti posto qualche foto!!!
oggi il park era bello...lo shaper in settimana si è fatto un megaculo e l'ha rimesso in piedi per questo week
sisi ero io....tu eri quello con gli spk e i fujative? allora abbiamo preso la funivia insieme con tutti i bimbicazzo che urlavano!!