riccardogregori26
Sempre over 3000!
Cari skifosi, un'idea m'è appena saltata in mente, visto le discrete nevicate di questo fine settembre, mi piacerebbe organizzare un mini raduno sui ghiacciai austriaci o di Kaprun o al Molltaler un sabato d'ottobre o anche una domenica, come vi è meglio per voi 
Le condizioni al momento sono favoloseee!!! (Yeah)(Yeah)(Yeah)
Molltaler Gletscher
--------------------------------------------------------------------------------------
Kaprun - Kitzsteinhorn
Neve fino all'Alpincenter a Kaprun!
Le condizioni al momento sono favoloseee!!! (Yeah)(Yeah)(Yeah)
Molltaler Gletscher
--------------------------------------------------------------------------------------
Kaprun - Kitzsteinhorn
Neve fino all'Alpincenter a Kaprun!