Un weekend d'ottobre sui ghiacciai Austriaci chi viene?

riccardogregori26

Sempre over 3000!
Cari skifosi, un'idea m'è appena saltata in mente, visto le discrete nevicate di questo fine settembre, mi piacerebbe organizzare un mini raduno sui ghiacciai austriaci o di Kaprun o al Molltaler un sabato d'ottobre o anche una domenica, come vi è meglio per voi :D


Le condizioni al momento sono favoloseee!!! (Yeah)(Yeah)(Yeah)

Molltaler Gletscher
27160-molltal.jpg



--------------------------------------------------------------------------------------


Kaprun - Kitzsteinhorn
27162-sonnenkar.jpg



Neve fino all'Alpincenter a Kaprun!
27161-alpincenter.jpg
 
io ci sono sempre per un'uscita con gli skifosi... il 18 però purtroppo no perchè ho già in programma (meteo permettendo) un uscita a Saas Fee con degli amici... il w-end dopo sarebbe perfetto!!!... tengo d'occhio questo topic così mi tengo aggiornato!!
 
:lol:

ah avete già una data in mente? bè meglio ancora! :D

Comunque sì, anch'io preferisco di gran lunga il sabato, vediamo un po' chi viene e soprattutto come sarà il tempo... :perlaneve:
 
ciao! ne parlavamo con davide, la ns idea era verso il 12 anzi 11, io preferisco il sab ;) e ovviamente mi preparo a paccare :D:D:D

A chi è di fuori non fregherà niente, ma quello è il weekend della barcolana! cose da fare a TS ce ne sono tante, non sarebbe meglio andare quando non c'è niente? Quindi o questo we o il 18/19 :)
 
A me andrebbe bene qualsiasi sabato o domenica, mi libero da qualsiasi impegno!
Forse sarebbe meglio il 18-18 a questo punto!
 
Cari skifosi, un'idea m'è appena saltata in mente, visto le discrete nevicate di questo fine settembre, mi piacerebbe organizzare un mini raduno sui ghiacciai austriaci o di Kaprun o al Molltaler un sabato d'ottobre o anche una domenica, come vi è meglio per voi :D


Le condizioni al momento sono favoloseee!!! (Yeah)(Yeah)(Yeah)

Molltaler Gletscher
27160-molltal.jpg



--------------------------------------------------------------------------------------


Kaprun - Kitzsteinhorn
27162-sonnenkar.jpg



Neve fino all'Alpincenter a Kaprun!
27161-alpincenter.jpg

be riccardo sarà anche freddo però per adesso di neve e piste non c'è poi tanto . magari comincia a cambiare già sto fine settimana .
 
A chi è di fuori non fregherà niente, ma quello è il weekend della barcolana! cose da fare a TS ce ne sono tante, non sarebbe meglio andare quando non c'è niente? Quindi o questo we o il 18/19 :)

per me è indifferente :D

Non ci son problemi, andar su un weekend o l'altro non mi cambia nulla vedete voi :wink:

@ririno:
bè dai non è male, una spolverata autunnale che ha ridonato un po' di salute ai nostri ghiacciai, in questo periodo non sempre capita il miracolo dei 120 cm dell'anno scorso :D:D:D
 
si volevo dire che l'estate ha picchiato forte ,
stubai ha dovuto chiudere per un bel pezzo quest'anno .

bè dai alla fine meno di tante altre peggiori :D

e comunque Stubai, Solden, Pitztal, Kaunertal non aprono più d'estate :(:(:( o chiudono a metà maggio (come Solden e Pitztal) o chiudono a metà giugno come gli altri 2...
 
Heilà,
vi seguo diciamo "senza scrivere molto" da tanto e solo negli ultimi tempi ho iniziato a scrivere in qualke topic....possono venrie anke le persone ke nn scrivono sempre oppure l'offerta o l'invito è valido solo per skifosi presenti costantemente? Perchè a me e penso anke al mio tipo piacerebbe tanto andare in Austria ma da soli...è sempre un po' cosi..diciamo...in compagnia è meglio...P.S veniamo dalla lontana Svizzera italiana...
 
Top