Salomon flyer + attacco salomon z10 sc?????

FRANCO55

FREESTYLER
dunque volevo chiedere a qualcuno se mi da informazioni (anno,uso specifico e altro)su questo ski e questo attacco;diciamo che ho appena acquistato su e-bay in un negozio francese questi ski salomon flyer lungh.171 (sono bianchi con tutte le scritte lungo lo sci verdi e gialle) GLI ATTACCHI SONO DEI SALOMON Z10 SC.diciamo che penso di aver fatto un affare dato che gli sci completi di attacchi gli ho pagati 106 euro piu' la spedizione 25 euro,in TOT.
131 EURO NON MI SEMBRA MALE,A VOI UN GIUDIZIO:DRUNK

dunque volevo chiedere a qualcuno se mi da informazioni (anno,uso specifico e altro)su questo ski e questo attacco;diciamo che ho appena acquistato su e-bay in un negozio francese questi ski salomon flyer lungh.171 (sono bianchi con tutte le scritte lungo lo sci verdi e gialle) GLI ATTACCHI SONO DEI SALOMON Z10 SC.diciamo che penso di aver fatto un affare dato che gli sci completi di attacchi gli ho pagati 106 euro piu' la spedizione 25 euro,in TOT.
131 EURO NON MI SEMBRA MALE,A VOI UN GIUDIZIO:DRUNK

Allora cosi a sentire dalla tua descrizione dovrebbe essere quello del 2006. Dovrebbe essere un twin tip leggero e versatile per fare un po di tutto... Insomma niente di specifico per park, powder, ecc. ma più un tiwn tip per lo sciatore di tutti i giorni!

L'attacco è il normale salomon da pista con molla 10din...che non sono molti ma se non scii aggressivo e non pesi troppo non dovrebbe darti problemi...

P.S. il prezzo (se è nuovo) di per se è sicuramente conveniente. Dipende poi da che tipo di sci cercavi...

Peso 75 kg; a dir la verita' ho gia un salomon thruster 171 da park montato centrale ed anche un dynastar trouble quello montato arretrato. Il salomon flyer l'ho acquistato ad un asta ebay di un negozio francese e dato il prezzo che lìho pagato; ski + attacco +
spedizione in italia euro 131 mi sembrava un affare.
Io ho cominciato con il freestyle 5 anni fa con i salomon teenheight (quelli grigi) e vi diro' che andavano un gran bene per giocare sui bordi pista (in park non li ho mai provati perche a quei tempi nel park si entrava solo con la tavola)

affare non troppo se posso essere molto sincero....il flyer è uno sci per ragazzi ..infatti arriva fino a 171 la struttura non è al top..e l'attacco molla 10 non è molto....
scusa franco se ho smontato un pò il tuo acquisto ma mi sembrava corretto dirlo.:D

.

affare non troppo se posso essere molto sincero....il flyer è uno sci per ragazzi ..infatti arriva fino a 171 la struttura non è al top..e l'attacco molla 10 non è molto....
scusa franco se ho smontato un pò il tuo acquisto ma mi sembrava corretto dirlo.:D

ciao miki..............ne aprofitto di questa conversazione per chiederti un parere.......pochi giorni fa ho provato pure io un paio di flyer e comunque mi sono sembrati rigidi come uno sci da pista........visto che io sono intenzionato a comprare un paio di salomon suspect di quets'anno(se li trovo) volevo sapere se le differenze tra questi due sci ci sono...........o se sono molto simili!!!

no assolutamente sono 2 sci completamente diversi..innanzi tutto l'anima nel suspect è in legno poi il flyer è uno sci da ragazzi mentre il suspect è uno sci con una struttura seria..:D

no assolutamente sono 2 sci completamente diversi..innanzi tutto l'anima nel suspect è in legno poi il flyer è uno sci da ragazzi mentre il suspect è uno sci con una struttura seria..:D

te lo richiedo visto che è passato un po di tempo................lo hai sempre un paio da 1.71 li da te???