Facciamoci male!Voglia d'inverno!!!!!

questa l'ho fatta alla mia auto, notate i tergicristalli, intorno all'8 dicembre 2006, a Livigno!!!
 

Allegati

  • PICT0117xxx.JPG
    PICT0117xxx.JPG
    111.3 KB · Visualizzazioni: 213
giaco ma...........dai dopo scoprono che a cervinia nevica...
almeno una volta al mese riesce a essere cosi d inverno........:sudato:comunque non dovevi aprirla:ghiacciato: sta discussione
 
Top