Stavo guardando dei vecchi reportage di Cervinialive riguardanti il paese quando è carico di neve d'inverno!
mi è venuta una voglia d'inverno da star male!
Guardate:
http://www.cervinialive.com/cms/app...-fotografici/la-nevicata-del-22-febbraio-2004
http://www.cervinialive.com/cms/app...otografici/per-le-vie-del-paese-12-marzo-2006
....se avete foto simili, di paesi super innevati postatele!!!!
Facciamoci del male!
mi è venuta una voglia d'inverno da star male!
Guardate:
http://www.cervinialive.com/cms/app...-fotografici/la-nevicata-del-22-febbraio-2004
http://www.cervinialive.com/cms/app...otografici/per-le-vie-del-paese-12-marzo-2006
....se avete foto simili, di paesi super innevati postatele!!!!
Facciamoci del male!
