Nuove foto di Chiesa Valmalenco

bella chiesa :uuue: ....ci ho passato 3 anni felici della mia adolescenza.....e a sciare ero una frana.....mi ricordo che sul palù un giorno c'erano -23 degree e io che avevo regalato la mia ennesima caduta ero congelato.....non la dimenticherò mai quella giornata e l'immagine del termometro.... :lol:
beh cmq ho avuto anche momenti migliori :roll:

grazie per avermi fatto ricordare e rivedere chiesa..... :smile:

Io sono andato fino all'88 a Caspoggio, più o meno un km sopra Chiesa Valmalenco..ero li nei giorni dell'alluvione dell'87 quando simao rimasti isolati dal mondo per unasettimana perchè il fiume aveva travolto un ponte e ci portavano da mangiare con gli elicotteri!! 8--)
A sciare non ci sono mai stato, ci andavo a luglio..dovrebbe essere molto bella in zona Pizzo Scalino l'escursione al Rif. Cristina pratendo da Piazzo Cavalli..è tra i miei programmi!

Che voi sappiate hanno ancora tenuto aperto la notte, non ricordo se aChiesa lo offrivano solo le notti di luna piena (o quando) mentre a St. Moritz nella zona del Diavolezza mi pare lo faccessero tutti i venerdi'
Ho sempre cercato di convincere qualcuno a venire con me per provare ma senza successo.
Mi sa che mi toccherà farlo da solo...

Nemo ha detto:
Che voi sappiate hanno ancora tenuto aperto la notte, non ricordo se aChiesa lo offrivano solo le notti di luna piena (o quando) mentre a St. Moritz nella zona del Diavolezza mi pare lo faccessero tutti i venerdi'
Ho sempre cercato di convincere qualcuno a venire con me per provare ma senza successo.

Al corvash tutti i venerdì sera fino all'una, se non ricordo male. A chiesa solo con luna piena e tempo sereno.

Se fai scialpinismo ti avviso alla prima notturna al crocione o al san primo :wink:

.

Grazie Clod, la cosa mi tenta, avevo iniziato a faqre scialpinismo una volta, poi ho dovuto smettere e adesso e' nei miei programmi a lungo termine, ma non conto di riiniziare tanto presto...se mai ricomincero'. Per ora mi considero fortunato se potro' ricominciarea sciare usando gli impianti per salire...

Nemo ha detto:

Qualche mese fa c'è stato un topic che parlava dell'apertura notturna al Diavolezza..prova a cercare nel forum..