Salve a tutti,
sono nuova del Forum e vi scrivo per avere un consiglio in merito all'acquisto di un paio di sci da freestyle-freeride. Dunque: sono una ragazza che pratica diversi sport (bici, pattinaggio ecc..) sono alta 1.72 e peso c.a. 70kg quindi robustella
, scio da quando ho 10 anni circa con diversi tipi di sci e sono un argento avanzato-oro base, negli ultimi 2 anni mi sono pero' un po' annoiata con lo sci tradizionale preferendo all'inizio i bigfoot finendo usando l'anno scorso degli skiboards (ossia due assi con attacco centrale twintip) della lunghezza di 1m e 10 ho noleggiato per una giornata dei Volkl wall (verdi forse 2005-2006)? con qui mi sono divertita parecchio. Ho iniziato ad usare questi scietti intendo gli skiboards twintip perchè volevo fare l'esperienza del non sprofondare in neve fresca cosa che mi piace molto fare e volevo anche fare qualche salto, non cose da paura ma iniziare a cimentarmi nel park, mi è piaciuta anche la libertà che uno sci con doppia punta ti da andando indietro ecc...Io ho una sciata abbastanza tranquilla anche se ogni tanto, quando c'è poca gente mi piace farmi qualche sparata tracciando dei lunghi curvoni che sono comunque riuscita a fare benissimo anche coi wall o con gli skiboards (entrambi avevano gli attacchi messi centrali....) ora vorrei chiedervi cosa mi consigliate come attrezzatura, sci, lunghezza, attacco montato come e scarpone (che se mi va bene mi compro anche quello nonostante abbia già uno scarpone abbastanza morbido). Saluti Kris
sono nuova del Forum e vi scrivo per avere un consiglio in merito all'acquisto di un paio di sci da freestyle-freeride. Dunque: sono una ragazza che pratica diversi sport (bici, pattinaggio ecc..) sono alta 1.72 e peso c.a. 70kg quindi robustella