www.SALOMONSKI.com

Zam

il Fù Zam il Bello
E' on-line il nuovo sito della salomon per chi vuol vedere i nuovi legni in "schiumone" appena sfornati, i pocketrocket come si sapeva anche se solo di nome è stato eliminato :uuue: adesso si chiama 1080 GUN e dovrebbe essere a parte qualche ritocchino e una grafica molto più brutta identico a quello dell'anno scorso, poi c'è il 1080 THRUSTER che sarebbe il vecchio 1080 anche questo imbruttito ma come sostanza dovrebbe essere los stesso degli ultimi anni, e ancora il 1080 FLYER che data la cortezza dei modelli penso sia uno sci nato per non uscire dal park o per sfasciarsi nei passamani, e per ultimo il 1080 FOIL che sarei curioso di provare deve essere un vero giochino leggero largo e stra-carvato per diverirsi ovunque sia in fresca che fuori guardate le misure il 182 è 124 87 115

L'ultimo che hai detto! Quel bianco opaco da neve fonda, quel grigio da nubi colme di Poudre!!! Sabato 1 ottobre me lo scivolo tutto! :GG :GG :GG W la Poudre! :GG :GG

Madame Poudre ha detto:
L'ultimo che hai detto! Quel bianco opaco da neve fonda, quel grigio da nubi colme di Poudre!!! Sabato 1 ottobre me lo scivolo tutto! :GG :GG :GG W la Poudre! :GG :GG

Goditeli anche per me il 1° ottobre

in salomon si sono un pò fumati il cervello, hanno levato di produzione anche gli X-SCREAM, penso siano stati sostituiti dagli scrambler anche se mi sembrano molto più pistaioli di come erano gli x-scream

suicidio ha detto:
Madame Poudre ha detto:

Goditeli anche per me il 1° ottobre
Beh il Park di Zermatt non e' niente male, soprattutto in ottobre! Visto il DNA comunque, non vedo l'ora di godermeli in... :GG Poudre :GG :GG Poi quando arrivera'quest'inverno con... quella tanta ed alta, ci "allargheremo"....e con gli altri Valdotaine, Vi aspettiamo! NOTA DI COLORE: mi son serviti diversi giorni in Patagonia durante la vacanza, per nolleggiare gli sci. Perche' in spagnolo LARGO significa LUNGO e non vi dico le aste che mi arrivavano.....

Dovrebbe essere anche bello innevato il park visto le ultime nevicate, io la mia prima uscita dovrei farmela a fine ottobre su a le2alpes per i mundial du ski, però se continua a far freddo ci sta anche una scappatina in Senales i primi di ottobre

suicidio ha detto:
in salomon si sono un pò fumati il cervello, hanno levato di produzione anche gli X-SCREAM, penso siano stati sostituiti dagli scrambler anche se mi sembrano molto più pistaioli di come erano gli x-scream

Guardando le misure devo dire che un pò tutti gli scrambler se non altro sono belli larghini con spatole sui 124-125 e al centro si stringono parecchio addirittura sotto gli 80, però nn me li vedo propio come eredi degli x-scream

hanno levato gli XSCREAM???

o forse adesso li chiamano SCRAMBLER HOT... CUSTOM... LIMITED... 3 versioni di profilo...

azzo hanno anche fatto due nuovi scarponi XWAWE.... FAST e FREE... i FOIL...

anche qui si spera di trovare la serie vecchia scontata... :D