Dov'è questo posto?

Fabio

Member
Staff Forum
Nel mio hard disk ho tantissime foto "di neve".
Queste ha come nome trevalli ma non riesco a capire da dove sia stata presa. Escludo Falcade ed il san Pellegrino. Dovrebbe essere stata rispesa all'alpe Lusia ma non ne sono sicuro anzi secondo me no.
Non mi ricordo che ci sai un bivio come questo e nemmeno il paesaggio me lo ricordo così.
:?: :?:

Allegati

• trevalli007.jpg
    trevalli007.jpg
    79.9 KB · Visualizzazioni: 517
  • 100_9283.JPG
    100_9283.JPG
    208.2 KB · Visualizzazioni: 70
  • 100_9421.JPG
    100_9421.JPG
    265 KB · Visualizzazioni: 72
  • 100_9445.jpg
    100_9445.jpg
    174.4 KB · Visualizzazioni: 71
  • fot000 (9).jpg
    fot000 (9).jpg
    224.8 KB · Visualizzazioni: 69
  • Foto0097.jpg
    Foto0097.jpg
    113.9 KB · Visualizzazioni: 70
  • 471013_4332223637097_353519687_o.jpg
    471013_4332223637097_353519687_o.jpg
    96.7 KB · Visualizzazioni: 70
non ho proprio idea..... non mi dice niente!!! che sia sul lusia il versante verso il rolle (non mi viene in mente il nome del paese)

pensi che sia una delle pista che scendono a Bellamonte?
Può darsi ma allora sono quelle alte della seggiovia arancione che sale al passo (? Lastè ?). Solo la parte iniziale è abbastanza pendente poi sono quasi in salita.
Ma potrebbe essere ma questo screenshot delle piste di Bellamonte nel mio cervello no c'è :)

Fabio ha detto:
pensi che sia una delle pista che scendono a Bellamonte?
Può darsi ma allora sono quelle alte della seggiovia arancione che sale al passo (? Lastè ?). Solo la parte iniziale è abbastanza pendente poi sono quasi in salita.
Ma potrebbe essere ma questo screenshot delle piste di Bellamonte nel mio cervello no c'è :)

in effetti verso bellamonte è piuttosto piano, ma se c' è scritto 3 valli ed escludi falcade e il s. pellegrino, a meco che tu non sia stato al lè 3 vallèè in francia non mi viene in mente altro!!!

a proposito come si inseriscono le immagini??? c' ho provato ma non sono stata in grado

No quella non e' una pista delle 3 vallèe in Francia anche per via della segnaletica direi che si trova in Italia .............. ma non so dove !!! :roll:

non potrebbe essere verso san cassiano o comunque sull' altopiano di corvara??????

per inserire le immagini clicchi sul pulsante scegli che si trova nel box "Aggiungi allegato" appena sopra il pulsante invia.
Ti si apre una finestra e da li selezioni un file immagine che si trova nel tuo pc.
Dopodichè metti una breve descrizione del file e clicchi sul pulsante aggiungi allegato. A questo punto devi attendere qualche istante che il file venga caricato nel server: questioni di secondi al massimo qualche minuti (per le connessioni molto lente).
Quando il file sarà allegato noterai che la pagina si "aggiorna" e ritroverai la maschera per inserire un altro file con la differenza che adesso il file prima caricato appare sotto come già allegato.
Se non ne vuoi aggiungere un secondo, o terzo, ecc... appena il file sarà caricato e la pagina aggiornata clicca su invia ed il messaggio appena inserito avrà l'allegato.
Se vuoi fare dei test per imparare ad allegare file vai qui:
http://skiforum.altervista.org/skiforum/viewforum.php?f=5

Per la foto di questo topic sono quasi sicuro si tratti di Bellamonte. Quest'inverno ci vado e cercherò meglio da dove sia stata scattata.

io lo so che pista è:
è la parte finale della rossa di bellamonte, è la rossa servita dalla seggiovia quadri automatica che serve anche la nera.Dovrebbe essere più o meno intorno al punto in cui si interseca con la blu, quella dell'altra seggiovia.e infatti da quella specie di cartello si va nel rifugio di cui non mi ricordo il nome

io lo so che pista è:
è la parte finale della rossa di bellamonte, è la rossa servita dalla seggiovia quadri automatica che serve anche la nera.Dovrebbe essere più o meno intorno al punto in cui si interseca con la blu, quella dell'altra seggiovia.e infatti da quella specie di cartello si va nel rifugio di cui non mi ricordo il nome

Il Rifugio si Chiama Lusia, da dove è stata scattata questa foto, è la rossa che scende da cima le Cune e che si incrocia con la la Lastè che scende dalla cima omonima........... Ciao