Powder magazine ottobre 2008

verbier61

New member
Sono moooolto contento del nuovo corso di powder. Derek Taylor, editor da più o meno un anno (e vecchio frequentatore di TGR) sta timonando la balena in buone acque: gli articoli sul numero record di morti da valanga in america nello scorso inverno, su quelli che vanno a sciare in camper o furgone (sciare con quattro soldi, bel contrasto con le immagini patinate dei resort $$$$ che appaiono nel report sulle stazioni di sci americane) e le rubriche su chi lavora negli ski repair o come pisteur ni sembrano tutti nello spirito giusto... avessero continuato sempre e solo con le solite foto di pro al testosterone (linea IMVHO un po' troppo seguita dall'editor precedente) probabilmente avrei mollato l'abbonamento
 
Io sono moooooolto incazato. Ho fatto abbonamento BI-annuale e quest'anno ancora non è arrivato nulla!
 
Io ho fatto l'abbonamento a novembre 2007. Non mi è arrivato mai nulla. A maggio mi hanno detto che c'era stato un disguido e mi hanno assicurato che quest'anno riceverò tutti i 6 numeri. Ma oggi mi è arrivata la proposta di rinnovo. Ho scritto di nuovo...vediamo.
In confronto FREE.RIDER è puntuale.
NON ABBONATEVI A POWDER
 
Minchia, più "free" di così nella gestione degli abbonamenti.... ;)

Si riesce a trovare nelle edicole italiane che tengono riviste internazionali?
 
Top