Bonatti in biblioteca (zona varese e milano)

Ciao a tutti

per chi fosse interessato, venerdì 3 ottobre alle 21 presso la biblioteca di Tradate-VA (my hometown..) in via zara ci sarà una serata con Walter Bonatti

cito il volantino:
"Il noto alpinista-esploratore sarà intervistato dal Prof.Luigi Zanzi,docente universitario di storia ed esperto di argomenti sulla montagna che modererà gli interventi dei partecipanti.
Il coro degli alpini di Abbiate darà il benvenuto ed il commiato della cittadinanza all'illustre ospite"

venghino siore e siori, magari ci si incontra
ciaociao Gio

eh... non è mica escluso che un saltino lo faccia anch'io!!... ma bisogna dare un'adesione per i posti o cose del genere??... o basta presentarsi lì??

Vabbhe... se venite, se vi va, ditemelo che faccio gli onori di casa e vi offro un'ombretta :DRUNK

vestiti da sci, scarponi compresi e un garofano puntato alla giacca per riconoscersi :wink:

ciao

Vabbhe... se venite, se vi va, ditemelo che faccio gli onori di casa e vi offro un'ombretta :DRUNK

vestiti da sci, scarponi compresi e un garofano puntato alla giacca per riconoscersi :wink:

ciao

Cacchio, volentieri!!!... ci sentiamo su questo thread o martedì o giovedì (mercoledì se il tempo tiene salgo a Saas Fee per un mini-raduno di skifosi!! e quindi non sarò collegato) per la conferma e i dettagli!

Io credo di esserci domani sera!!!... l'unica cosa è che poi al max verso le 22.45 credo che dovrò andar via... però da solo non ho molta voglia, quindi se viene qualche skifoso è meglio... Mando in MP il mio numero a Giosi e Robbs così se mi contattate ci si trova...

chiedo scusoa il IlFuma ma sono arrivato in drastico ritardo, il coro stava già finendo di cantare la leggenda della grigna!:D
Comunque è stato carino, anche se farei due appunti:
1- la ptafiata iniziale del prof è stata estremamente pallosa (per quanto mi riguarda)..poteva lasciare un quarto d'ora in più a Walter, che sarebbe stato meglio
2- magari se i racconti fosssero stati accompagnati da qualche foto o diapositiva si sarebbero capiti meglio alcuni riferimenti...per esempio, quando parlava dell'Eiger più o meno mi ci ritrovavo perchè ho letto parecchio, ma quando parlava del Dru o del Gran Capucin non capivo nulla essendo monti che non conosco!!

per il resto ottima serata!:D

chiedo scusoa il IlFuma ma sono arrivato in drastico ritardo, il coro stava già finendo di cantare la leggenda della grigna!:D
Comunque è stato carino, anche se farei due appunti:
1- la ptafiata iniziale del prof è stata estremamente pallosa (per quanto mi riguarda)..poteva lasciare un quarto d'ora in più a Walter, che sarebbe stato meglio
2- magari se i racconti fosssero stati accompagnati da qualche foto o diapositiva si sarebbero capiti meglio alcuni riferimenti...per esempio, quando parlava dell'Eiger più o meno mi ci ritrovavo perchè ho letto parecchio, ma quando parlava del Dru o del Gran Capucin non capivo nulla essendo monti che non conosco!!

per il resto ottima serata!:D

la serata l'ha organizzata mio padre sfruttando l'aggancio del patafiosissimo prof Zanzi, suo amico e amico di Walter.

l'assenza di foto, che avrei gradito decisamete anch'io) era una richiesta di Bonatti, non so bene perchè, credo per far sembrare la cosa meno strutturata per non doversi giustificare con quelli da cui non va a fare queste serate e per far sembrare questa una cosa fatta in amicizia, della serie "passavo di qua".(anche se poi c'era tutta l'organizzazione in torno a smascherare...)
gran bella serata davvero, Bonatti e signora insieme si portano appresso un carico di fascino e gentilezza a cui è impossibile resistere

non c'entra niente con l'incontro ma ho appena finito di leggere montagne di una vita di Bonatti, veramente entusiasmante, ti sembra di scalare con lui :D

la serata l'ha organizzata mio padre sfruttando l'aggancio del patafiosissimo prof Zanzi, suo amico e amico di Walter.

ah quindi tuo padre è il signor ....(non ricordo il nome) che hanno citato più volte??

una cosa divertente è stato quando ha preso la parola il sindaco e tutta la parte dietro della sala ha lanciato mugugni di disapprovazione!!:D