Maledette Funivie [problema portasci per sci fat cabinovie]

JEENYUS

New member
CHissà se anche voi avete gli stessi problemi che ho io ma credo di si.

Perchè non fanno delle cabine in cui riporre comodamente i nostri FAT ?

Fuori il più delle volte non ci stanno e entrare con dei Fat in cabina quando è pieno di gente non è il massimo...insomma ci odiano tutti.

Voi come fate ?

Livigno_4.jpg

Si hai ragione.... tra l'altro il problema non esiste solo nei comprensori in cui gli sci larghi sono una rarità come sulle Dolomiti ma anche in località come Verbier dove 3/4 degli sci sono fattoni....

per carità..se sono da solo li metto dentro tranquillamente ma quando ci sono 6 persone come si fa...gli impiantisti ti rompone le palle perchè crei le code e la gente si incazza sempre...che palle

Non solo fat, ma anche twintip. A cervinia (ma non solo) non ci sono cazzi, non si riesce a infilarli e bisogna separarli e metterli in due "contenitori" diversi, la gente si incazza (ma perché sono sempre tutti incazzosi anche quando vanno a sciare?) e quando scendi devi stare attendo che altrimenti uno rischi di lasciarlo lì.

Il problema ci è capitato anche in Stubai se non ricordo male. Abbiamo dovuto mettere uno sci per spazio disponibile. Se ci si trova in 6 amichetti tutti e 6 con sci fat ci sono problemi perchè gli spazi sono generalmente 6 quindi per 3 paia di sci.
Buh.

.

in effetti perchè si devono sempre tutti incazzare non lo so...io vado in montagna per star tranquillo ma qualche caga cazzo lo trovo sempre.

Secondo me dovrebbero fare qualcosa , come quando c'erano pochi snowboard e non esistevano i portasnow ora dovrebbero adattarsi secondo me...

Boicottiamo le cabinovie...tutti su a piedi

Il problema ci è capitato anche in Stubai se non ricordo male. Abbiamo dovuto mettere uno sci per spazio disponibile. Se ci si trova in 6 amichetti tutti e 6 con sci fat ci sono problemi perchè gli spazi sono generalmente 6 quindi per 3 paia di sci.
Buh.

Si si .. anche Stubai....

Tra l'altro gli sci twin tip e fat sono sempre più diffusi ed è assurdo che le aziende che fanno impianti non ci pensino ....

Quella di Stubai poi è una cabina appena rifatta...

Mortale la funivia del carosello 3000 nella foto...
untrarci in 3 con gli sci è già un'impresa!!!!!!
sempre a livigno xò la funivia nuova in costaccia riesce ad ospitare tutti i fat....

Si hai ragione.... tra l'altro il problema non esiste solo nei comprensori in cui gli sci larghi sono una rarità come sulle Dolomiti ma anche in località come Verbier dove 3/4 degli sci sono fattoni....

si, e la cosa paradossale è che gli slot migliori sono negli ovetti più vecchi...bah!

io trovo molto comodi gli ovetti dove stai in piedi al max ti appoggi e fine li ma almeno il materiali ci sta tutto...tipo le cabine che da Gressoney portano ai salati