AAA cercasi veneto x canada feb 2009

bomar

Active member
mia moglie mi regala il canada....io in canada e lei a casa da SOLA....così per mettere alla prova il ns matrimonio mi tocca sacrificarmi e andare in canada.
Lo so, c'è un altro topic uguale a questo di montfort con il quale sono in cottatto con 1/2 promessa ma vorrei trovare un veneto.
Per informazioni vi giro quelle di montfort e, come dice drey, "usa la funzione cerca" nel forum è pieno di roba.
accetto anche rovigoti
 
mia moglie mi regala il canada....io in canada e lei a casa da SOLA....così per mettere alla prova il ns matrimonio mi tocca sacrificarmi e andare in canada.
Lo so, c'è un altro topic uguale a questo di montfort con il quale sono in cottatto con 1/2 promessa ma vorrei trovare un veneto.
Per informazioni vi giro quelle di montfort e, come dice drey, "usa la funzione cerca" nel forum è pieno di roba.
accetto anche rovigoti

Mi raccomando in Canada però solo a pescare od al massimo sulla costa est .... :D
 
ciao io sono della prov di Gorizia...sto cercando di organizzare con mia moglie per il canada, da calgary a whisteler...possiamo scambiarci qualche informazione intanto..io pero' combinerei 10gg dal 10 al 20 gennaio circa
 
@amen: se ti avvicini al cancello sguinzaglio i cani :D
@stefano pasca :per informazioni ben volentieri ma lascia a casa la moglie.........lei deve pur divertirsi :D
 
chiedo scusa a voi e al divino. porto su sto topic così qlc ci ripensa e poi compro il biglietto aereo
ultima chiamata per calgary.
 
senti! noi andiamo a calgary il 27/feb ! se te ne vuoi liberare lasciala a noi! ;-)
 
Top