Ponte dell'Immacolata+Mercatini di Natale...dove?

Gians

New member
Premetto che per fa contenta la ragazza, dovro' scegliere una localita dove ci sono i famosi Mercatini di Natale..io starei optando per Brunico...o Bressanone..considerando che non sono mai stato ne al Plan e ne a Plose, sarebbe una bella occasione.

beh del Plan..so che andrei sul sicuro sia per innevamento che qualità/quantita piste e poi mi permetterebbe di arrivare cmq nella mia amata Alta badia.

su Plose..non ho idea..non sembra male..ma qualcuno c'è stato?

eventualmente conoscete altre località dove possa sciare ed in piu visitare i Mercatini?

So che sono anche Merano..pero mi sembra un po piccolo come comprensorio..

Grazie Ragazzi.

secondo me la meglio sarebbe:

madare Eva con le amiche ai mercatini che per natale ci sono pure a Pontedera,

e te vieni con me sul Monte Rosa!!!:D

Il ponte dell'Immacolata è sempre un periodo delicato per la neve, c'è veramente il rischio che le precipitazioni siano scarse con la conseguenza di trovare molti comprensori parzialmente chiusi.
Con Brunico e Plan sei quasi in una botte di ferro, con la Plose, Maranza e Valls c'è più il rischio di trovare poca neve.
C'è anche Vipiteno o in Austria la vicina Innsbruck per abbinare sci e mercatini.

Ciao

ahahaha grande Fummi...la meglio davvero sarebbe cosi...!! male che vada gli dico che non si trova niente per i mercatini...e vengo con te..te vai sul Rosa sicuro? io quel sabato li gioco.mi sa che la salto, oppure..parto dopo la partita e prendo di ferie il 9!

o cmq preparati..che a Marzo si va con Guido si parlava di Cervinia o Corvara che dici ??...
poi mi sto informando per una casa a Vidiciatico..con il corno riaperto sarebbe bono...pero mi sa che ne voglio fa troppe...bisogna smette di gioca a pallone..!!

Il ponte dell'Immacolata è sempre un periodo delicato per la neve, c'è veramente il rischio che le precipitazioni siano scarse con la conseguenza di trovare molti comprensori parzialmente chiusi.
Con Brunico e Plan sei quasi in una botte di ferro, con la Plose, Maranza e Valls c'è più il rischio di trovare poca neve.
C'è anche Vipiteno o in Austria la vicina Innsbruck per abbinare sci e mercatini.

Ciao

si infatti..sul plan andrei sul sicuro..cmq aspetto a prenotare..vedo come si mette novembre..facevo per avere un idea di dove posso sciare e vedere i Mercatini..

.

Riprendo questa vecchia discussione per chiedervi...esistono località montane con bei mercatini di Natale a Nordovest? :D

Non e' proprio vicino, ma Annecy oltre ad essere una cittadina splendida in riva al lago con il monte bianco vicino, ha nella citta vecchia( chiamata anche la Venezia francese) un mercatino di Natale molto simpatico

Mercatini Santa Maria Maggiore

Riuppo...Qualcuno sa se questi mercatini sono carini??? :D

Dormire e mangiare | Mercatini di Natale

Ciao ragazzi, io sinceramente consiglio vivamente questi mercatini. Sono molto suggestivi, ho amici che fino a pochi anni fa andavano solo in Trentino e da qualche anno a questa parte invece vanno lì. Considerate che sono davvero enormi (credo che quest'anno siano più di 200 espositori, nonostante il paese sia piccolino): hanno ogni anno il record di essere i più grandi della Regione e ricordo di esserci stato tre anni fa e di aver trovato proposte davvero particolari. Non le solite cavolate per intenderci. Poi il paese è davvero molto carino... Ho beccato il nuovo sito, grazie per averlo linkato: la home è questa Mercatini di Natale | Santa Maria Maggiore
Se hai bisogno di altre info - se posso - chiedi pure!

Ciao ragazzi, io sinceramente consiglio vivamente questi mercatini. Sono molto suggestivi, ho amici che fino a pochi anni fa andavano solo in Trentino e da qualche anno a questa parte invece vanno lì. Considerate che sono davvero enormi (credo che quest'anno siano più di 200 espositori, nonostante il paese sia piccolino): hanno ogni anno il record di essere i più grandi della Regione e ricordo di esserci stato tre anni fa e di aver trovato proposte davvero particolari. Non le solite cavolate per intenderci. Poi il paese è davvero molto carino... Ho beccato il nuovo sito, grazie per averlo linkato: la home è questa Mercatini di Natale | Santa Maria Maggiore
Se hai bisogno di altre info - se posso - chiedi pure!

Finalmente qualcuno che sa qualcosa....grazie :D