Serata Patagonia a Milano 2.10.08 con Giulia Monego e e Marcello Cominetti

irebec

Fassano
Non so se qualcuno ne ha già parlato ... ecco l'invito che ha ricevuto un mio amico , cliente del negozio Patagonia di Milano

Caro cliente ed amico,

Patagonia Milano é lieta di invitarti alla presentazione di:

PATAGONIA ...Y LA VIDA VA

Alpinismo, arte selvaggia, musica e vita a El Chaltèn ai piedi del Cerro Torre.
Video di 50 minuti di adrenalina e risate -presentato e realizzato da Marcello Cominetti-
che mostrano la spedizione al Cerro Mariano Moreno
con la freeskier Giulia Monego, l'apertura di una nuova via su una cima inviolata
con Ramiro Calvo e due tentativi al Cerro Torre con scalatori brasiliani
che per la prima volta in vita loro vedevano il ghiaccio...

Il tutto con la musica originale dei SIETE VENAS la rock-band più meridionale del mondo!

GIOVEDI 2 OTTOBRE, ORE 19.00
PATAGONIA FLAGSHIP STORE MILANO
CORSO GARIBALDI 127
20121 MILANO
tel 02-6590268
e-mail: store_milan@patagonia.com

Un piccolo omaggio patagoniaco a tutti i presenti (oltre al buffet!)

io c'è!
sai se bisogna iscriversi da qualche parte?

Mah... vi ho ricopiato tale e quale il testo che c'era sulla mail che ha ricevuto questo mio amico e che mi ha girato.... La mail non conteneva un invito nominativo ... per cui penso che la serata sia nel concreto aperta a tutti ...

La cosa divertente è che la Patagonia non è presente sul mercato della Patagonia :) L'ho vista in Cile ma nella Patagonia Argentina non c'è ombra ...

.

ciao,
io ho ricevuto l'invito direttamente da patagonia e non c'e' bisogno di registrazione. purtroppo io saro' via e quindi me la perdo.(sembra che aspettino di vedere i miei impegni per organizzare qualcosa...).
quindi penso che basti andare e divertirsi, non come i recenti eventi commerciali...

Francesco, Iacopo vuol dire che il marchio PATAGONIA non c'è sul mercato dell'abbigliamento in Patagonia... e la cosa mi scazza visto che speravo che i miei mi prendessero la Primo Down Jacket...

scusa iacopo non ho capito cosa vuoi dire... che non ci sono negozi patagonia in patagonia?

Esatto :D la marca Patagonia non è commercializzata in Argentina ... Almeno non l'ho trovata a Buenos Aires, a Cordoba, a Bariloche , ad El Calafate ed ad Ushuaia tutti posti dove c'è pieno di negozi di ogni marca con materiale tecnico ...
non so se per problemi di marchio (ci sono altre marche locali che usano la parola Patagonia come la Muluc Patagonia Argentina http://www.muluc.com/ ) oppure di mercato (ma non penso perchè sono commercializzate un sacco di altre marche costose tipo la "Ansilta" http://www.ansilta.com/ ) .

Dei miei amici Argentini quando mi hanno visto con il giubbino della Patagonia mi hanno chiesto che marca fosse e sono rimasti stupiti che esistesse un'azienda a livello internazionale con il nome di una loro regione ....

Ho trovato un negozio Patagonia invece in Cile a Punta Arenas con prezzi più che europei ... però Punta Arenas è una porto franco e si trova di tutto ...

Altra cosa strana : ho visto in giro molti capi della Peak Performance ma modelli diversi da quelli europei , meno costosi ma anche di qualità inferiore...