[BZ] Cerco Slalom Gara 07/08

Maverick77

New member
Cerco sci slalom della scorsa stagione, nuovo o usato in buone condizioni, tra questi:

Atomic sl 12 wc
Head isl rd
Rossignol Rs WC

Con o senza attacchi.
 
io ho un rossignol 165 da gara di 2 stagioni fa ma usato veramente poco altrimenti nuovo (sempre 165) della stagione passata.i prezzi sono intorno ai 500 euro per quello nuovo e 400 per l'altro.
 
Top