Lo skipass costa 34 euro un giorno o 64 x 2 giorni.
Per dormire....dipende: puoi dormire al passo, sul ghiacciaio al Livrio , a Bormio, dalla parte di Trafoi...
io i primi di giugno (credo come periodo sia paragonabile a questo) all'hotel passo stelvio (quello della famiglia Capitani, in cui mi sono trovato davvero bene!!!) mi sembra che ho pagato 70 euro al giorno (pensione completa; mangiato benissimo con pranzo su al Livrio (che è sempre della famiglia Capitani)) + 118 euro skipass per 4 giorni (preso direttamente in albergo, quindi immagino con già la convenzione)... questi credo siano i prezzi normali al pubblico normale (come sono io), poi so che se vai tramite sci club o similari ci sono sconti... comunque l'hotel Passo Stelvio lo consiglio, soprattutto per l'atmosfera: ci sono sempre un sacco di squadre agonistiche e si respira quindi una bella atmosfera... la sera tutti insieme nella skiroom a pulire e preparare gli sci per il giorno dopo... bello!!.. per me che non ho mai sciato a livelli di agonismo è stata una belle esperienza...