[MI] Vendo sci Volkl Racetiger RC - 163 cm - USATO - 07/08

Sinnerman

New member
- Volkl Racetiger RC + Marker Motion iPT 11
- Racecarve
- 07/08
- 163
- 114-67-98
- 13mt
- Le foto le posso inviare per e-mail su richiesta
- usato
- 3 volte in quanto acquistati a fine stagione
- lamine e fondo ok. Tuning necessario solo se acquirente ritiene necessario
- zona milano sud. preferirei nn fare spedizioni via posta sono disposto a conegnare di persona o far venire l'acquirente direttamente da me previo appuntamento
- 350€

- Volkl Racetiger RC + Marker Motion iPT 11
- Racecarve
- 07/08
- 163
- 114-67-98
- 13mt
- Le foto le posso inviare per e-mail su richiesta
- usato
- 3 volte in quanto acquistati a fine stagione
- lamine e fondo ok. Tuning necessario solo se acquirente ritiene necessario
- zona milano sud. preferirei nn fare spedizioni via posta sono disposto a conegnare di persona o far venire l'acquirente direttamente da me previo appuntamento
- 350€

sono ancora disponibili???prezzo se vuoi sentiamoci concludiamo subito 3468901559

scusate l'intrusione, :D
ma sto iniziando a meditare di vendere i miei Racetiger RC,
sono della stagione 2006/2007 ma hanno all'attivo solo 15-20 uscite, visto che spesso noleggio per provare altri modelli.
gli sci in questione sono in ottime condizioni di fondo, soletta e lamine,
anche a livello di serigrafia hanno giusto 4 - 5 graffietti, invisibili con gli sci ai piedi.
la misura è il 163 e gli sci sono identici a quelli delle stagioni successive, serigrafie a parte ovviamente.
questi sci mi piacciono parecchio, ma sarei disposto a venderli per raccimolare qualche €
da investire in un'altro sci, per cui non sono interessato a vendere per meno di 250€
e non mi va di stare a spedirli, piuttosto ci accordiamo per una consegna a mano in zona MI - MB - LC - CO - BG.

se lo sci può interessare a qualcuno contattatemi un mp, così apro un topic e non abusiamo di questo. :no: