Mithic Rider 2009 cosa cambia?

stevemaniac

Active member
Ho visto il nuovo Dynastar M. Rider 2009 e le geometrie mi sembrano le stesse dello scorso anno!
Qualcuno sà se hanno cambiato qualcosa sulla struttura?...magari gli hanno dato solamente una "riverniciatina"!!
Se è così, continua a non piacermi questa politica delle aziende costruttrici...:-?

Se non mi sbaglio i mithic li hanno rivisitati l'anno scorso. e si sa che praticamente nessuno cambia "decisamente" ogni anno...

Se non mi sbaglio i mithic li hanno rivisitati l'anno scorso. e si sa che praticamente nessuno cambia "decisamente" ogni anno...

Forse mi sono spiegato male, ma quello che non mi piace è proprio questa abitudine delle aziende che con una "riverniciatina" tendono a far credere
che il prodotto sia stato rinnovato, quando in realtà non è cambiato in nessun
particolare costruttivo!
...i mithic li ho provati l'anno scorso e se sono rimasti loro, ci farò un pensierino!!!:D

Forse mi sono spiegato male, ma quello che non mi piace è proprio questa abitudine delle aziende che con una "riverniciatina" tendono a far credere
che il prodotto sia stato rinnovato, quando in realtà non è cambiato in nessun
particolare costruttivo!
...i mithic li ho provati l'anno scorso e se sono rimasti loro, ci farò un pensierino!!!:D

No, sei stato chiarissimo, ma così va il mondo e Caveat emptor