Parere su Dynastar Omedrive 07

Maro

New member
Ciao a tutti questo è il mio primo post, vorrei un parere da esperti su questo paio di sci Dynastar Omedrive 07.
Grazie:ghiacciato::ghiacciato:

Ciao Maro, benvenuto su skiforum ;)

I Dynastar Omedrive 07 sono sci molto facili, adatti a chi sta iniziando a sciare e vuole uno sci che lo assecondi nelle sue prime evoluzioni, su piste con poca pendenza e neve soffice. Se invece riesci già a impostare la sciata a sci paralleli, e riesci a scendere senza problemi anche da piste rosse, dovresti orientarti su uno sci più "serio", perchè gli Omedrive vanno facilmente in crisi quando prendi velocità e su neve dura.

Sono sci usciti di produzione ormai da almeno tre stagioni.

Direi che il mio livello è argento base, questi sci mi vengono venduti a prezzo basso, dici che possono andare??

Mah, dipende da quali esigenze ed aspettative hai...

Sei per la sciata tranquilla e rilassata, su piste facili, per goderti i paesaggi?

Oppure, ti piace sciare in scioltezza, affrontare ogni tipo di pista ed ogni condizione di neve, e possibilmente vuoi migliorare tecnicamente?

Se rientri nel primo caso, lo sci può andare, nel secondo caso no... dovresti orientarti su un modello più strutturato, con una tenuta più sicura e prestazioni dignitose.