Consigli per Capodanno 2008

Pannokkia

New member
Salve a tutti, sono nuovo del sito.Vorrei consigli per la scelta di una tra queste localita' che stavo tenendo in considerazione per passare qsto capodanno.Le opzioni sono:Les deux alpes,val thorens,meribel, les menuires e Tignes.Dunque all'inizio eravamo sicuri per les 2alpes poi pero' informandoci meglio ci e' parso ke oltre per la movimentata vita notturna qsto posto non sia il top ne' come paesaggio ne' come comprensorio......Visto che da qndo ho 4 anni vado solo in alta badia mi ritengo uno sciatore molto esigente e ho bisogno di scegliere una localita' all altezza anche perche' raggiungere la francia in macchina da Bari e non ritrovarmi in un paradiso bianco mi seccherebbe alquanto:D.Detto qsto qle delle citate mete d'oltralpe mi consigliate ???I miei parametri di giudizio sono:comprensorio(piste,neve, impianti),paesaggio,costo della vita e anche vita notturna; siamo 4 ragazzi di 22anni, non cerchiamo ibiza a 2000mt. ma magari posto piu' movimentato di Corvara o s.Cassiano dove veramente finito di sciare puoi attaccarti ad una flebo per il resto della giornata..

esatto hai detto giusto les 2 alpes come vita notturna è tanta roba, ma x il resto niente di che....

...hai tenuto in considerazione livigno??..

comunque tra le tue opzioni io andrei a meribel

Les trois vallè su tutti per il comprensorio. Ci sono stato 20 anni fa e se non ricordo male tra una valle e l'altra si toccano sempre i 3000 mt . Quindi neve sempre bellissima, discese lunghissime, panorama sufficiente (niente a che vedere con l'alta badia), vita notturna all'epoca ottima. A proposito noi eravamo in Val Thorans.

capodanno 2008