Condizioni Stelvio e Saas fee

clod

New member
Qualcuno ha info fresche sulle condizioni dei park di queste due località?

Giovedì mi faccio la prima di stagione e vorrei trickare un po'.

Il sito di pirovano ha l'ultimo aggiornamento a prima del weekend ma qualcosa avran pure fatto in sti giorni..

Saas fee? ho guardato il sito e non ci capisco una bega....

Qualcuno che si vuole unire? Partenza da como...

Sono stato a saas settimana scorsa... è il park era tenuto veramente bene... per lo stelvio nn so... ma ho visto che qualcuno è andato su in questi giorni... cmq come neve penso che tutti e due siano messi benissimo...

per il park sicuramente saas.... allo stelvio non ci sono mai stato, ma dalle foto saas pare messo meglio...
considera che il park di saas è molto rinomato, infatti vanno molti pro ad allenarsi...

Vabbè, ho capito che mi sparerò ste 3 ore abbondanti di macchina e me ne andrò a saas fee.

Non ci sono mai stato, quindi qualcuno saprebbe dirmi anche, gentilmente, quanto costa il giornaliero? Sarò leso io ma non ci capisco nulla dal sito loro.....

ah, son tutto tranne che un pro :-D

.

Anche io ero nella tua stessa condizione prima di andarci... quel sito secondo me è fatto maluccio... nn si capisce una mazza...

Leggi qua... è il mio report di martedì a saas... c'è anche la foto dello snowpark..

http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=22728

ti faccio un riassunto... skipass costa su 40 euro... poi devi pagare il pargheggio perchè saas è una mega isola pedonale... e mi sembra che ho pagato sui 7 euro... e gli skilift chiudono alle 2... mentre le funivie che portano a valle mi sembra chiudano alle 4... anche io vedendo l'ora ero in dubbio se andare o meno... ne vale la pena di brutto...

Il park dello stelvio lo stanno rimettendo in ordine in questi giorni, per il prossimo week end dovrebber esserci tutte le strutture a posto.
Al mx manda una mail a quelli del Pirovano che ti rispondono.

grazie a tutti per le info.

alla fine andremo a saas fee che non ci son mai stato e mi incuriosisce....e poi ho voglia di bratwuster o come diavolo si scrive

Noi siam in due, quindi se qualcuno si vuole aggregare posto in macchina ce n'è ;)

Guarda anche io sono di como... mi sta ripigliando la scimmia di venire su a saas... ma non posso... che palle!!! buona sciata... alla fine vi scialerete di brutto!!!

ragazzi, stelvio e non si discute! sinceramente il park non so com'è messo, ma io domenica ero sul ghiacciaio del madaccio e la neve era polvere pura! sto fine settimana torno su allo stelvio, stavolta solo per sciare; gli impianti ho visto che erano aperti fino alle 16.30 non stop e si arrivava fino al primo tronco di funivia con gli sci. per il park, non ho guardato perchè è sulla pista che porta al cristallo, però di solito due cavolate in piedi ci son sempre...

Sono stato su allo Stelvio domenica; neve ok, tiene bene per tutta la giornata. Impianti che teoricamente fanno questi orari 8.30-13.00 14.00-17.00, dico teoricamente perchè in realtà girano anche durante l'ora di pausa.
Il park domenica non era messo bene, si poteva fare molto poco, ma ho sentito dire che lo stanno sistemando proprio per questo week-end.

io questo week end sono a sass-fee, io son ticinese ma vado con il mio gruppo. Aimè anche se serve a poco questo week end faremo tecnica quindi gireremo poco nel park.

Magari ci si becca. ciao