[MI]VENDO Garmont endorphin g fit 28

Vendo Garmont Endorphin mis 28
scarpetta mai termoformata, 1 stagione alle spalle buone condizioni, solo segni estetici "fisiologici" ( unico neo: un asola in metallo di 1 delle scarpette è saltata ma si ripara molto facilmente) - corredati con le 2 suole come da dotazione originale. € 200
 
azz... l'anno scorso un sacco di gente si è comprato l'Endorphin.... e ora quasi un giorno dopo l'altro ce ne sono 3 in vendita sul mercatino!

Come mai lo vendi? Passi anche te all'attacchino e lo sostituisci con l'Axon?

(E' solo una domanda, non sono interessato all'acquisto).
 
lo vendo solo perchè ho definitivamente concentrato, per motivi di tempo, le attività in: sciaplinismo con dislivelii abbastanza impegantivi e con finali spesso alpiinistici e discesa coi figli.
Quindi alleggerisco l'attrezzatura (in tutti i sensi). Ho 5 paia di sci e 3 scarponi. Assoluta libidine ma ....è ora di dire basta, in famiglia abbiamo una skiroom che pare un noleggio....e alla fine l'unica differenza della quale ho bisogno è nel peso.
 
GRAZIE PER L'UP GARMONT

bravi tutti con l'attacchino!
finalmente!!!!

personalmente ho cambiato l'anno scorso lo speed con l'ST nuovo sugli scietti ed è eccezionale.
adesso poi con l' FT e gli stopper fino a 100 mm si montano ormai quasi su tutto
 
Top