Vancouver 2010: diritti televisivi tutti per Sky

Fabio

Member
Staff Forum
Teoricamente si rischia di non vedere nessuna gara delle Olimpiadi sulle reti della fichissima RAI? Pare che Sky si sia preso tutto:
http://www.ilsole24ore.com/art/Sole...c6-11dc-8a0d-00000e25108c&DocRulesView=Libero
http://pechino2008.blogosfere.it/20...-diritti-di-vancouver-2010-e-londra-2012.html

Beh poi RAI con i soldi pubblici non si farà problemi a comperare i diritti per 200... magari con un pelino di impegno in più poteva strapparli per 110... ma tanto i soldi pubblici sono tanti.

Ma a parte questo, teoricamente se SKY si incazzasse e non volesse vendere, rischieremmo di non vedere nessuna gara sui canali di mamma RAI?

Quand'è che anche RAI viene definitivamente chiusa?:skifrusta:

Per me che sono abbonato a sky è una buona notizia perchè le produzioni di sky grazie ai soldi che hanno sono sempre di qualità e non può che farmi piacere.

Allo stesso modo però non mi sembra giusto che la tv di stato non trasmetta nulla.

Per me che sono abbonato a sky è una buona notizia perchè le produzioni di sky grazie ai soldi che hanno sono sempre di qualità e non può che farmi piacere.

Allo stesso modo però non mi sembra giusto che la tv di stato non trasmetta nulla.

Quoto in tutto!
Se non li trasmette una tv che si paga chi li dovrebbe trasmettere???:-?:-?

io spero che la Rai non venga chiusa ma riformata.

detto questo: cosa è di competenza della tv pubblica e cosa no? io credo che un criterio sia la "squadra nazionale". Se ci sono in ballo nazionali (olimpiadi, Mondiali e simili) dovrebbe essere garantita un'accessibilità " " " gratis " " " sulla tv pubblica.

NB: Sky cosa un sacco, in un paese in recessione tutti hanno Sky? COme mai Sky sta in piedi? Forse siamo più ricchi di quello che crediamo....o che vogliamo far credere.

NB: Sky cosa un sacco, in un paese in recessione tutti hanno Sky? COme mai Sky sta in piedi? Forse siamo più ricchi di quello che crediamo....o che vogliamo far credere.

no UMBRI non siamo più ricchi...la maggior parte degli abbonati SKY vede il calcio che costa molto meno davanti alla TV che non allo stadio dove per vedere una partita alle 15.00 devi partire alle 12.00 da casa pagare 15 euro per una curva in uno stadio fatiscente, pagare 3 euro ad un parcheggiatore abusivo a 1 km dalla stadio, tornare a casa alle 18.00

.

no UMBRI non siamo più ricchi...la maggior parte degli abbonati SKY vede il calcio che costa molto meno davanti alla TV che non allo stadio dove per vedere una partita alle 15.00 devi partire alle 12.00 da casa pagare 15 euro per una curva in uno stadio fatiscente, pagare 3 euro ad un parcheggiatore abusivo a 1 km dalla stadio, tornare a casa alle 18.00

aaaaahhhh, tutto chiaro ora...

andavate tutti allo stadio prima???? io ho solo amici che allo stadio andavano una volta all'anno e adesso hanno Sky in abbonamento "Flat" :D

certo che tu poi vai sempre nella curva della Roma, allora cpaisco io, meglio stare a casa :D

Evviva...

la RAI che fallisca come l'ALITALIA e mandino tutti i giornalisti che ci lavorano a zappare i campi!

Straquoto. Tra i mondiali di calcio sky 2006 e gli europei Rai 2008 ci è passato un secolo di differenza. Tanto per intenderci dicono che nell'Olimpiadi Sky sarà possibile passare con il mosaico interattivo da un evento all'altro. Comunque ho sentito dire che le Olimipadi per contratto devono essere trasmesse anche in chiaro almeno per una parte per cui mi sembra ci sia stato uno scambio tra RAI e Sky per olimpiadi e mondiali 2010. MI sembra che entrambi gli eventi saranno trasmessi da entrambi.

domenica pomeriggio per caso ho girato sulla rete ammiraglia RAI1

mostravano una replica di varietà di almeno 10 anni fa con dei cantanti: ranieri, pooh, spagna eccc :SEEE

ma dove vogliamo andare?

domenica pomeriggio per caso ho girato sulla rete ammiraglia RAI1

mostravano una replica di varietà di almeno 10 anni fa con dei cantanti: ranieri, pooh, spagna eccc :SEEE

ma dove vogliamo andare?

amen, sai che quel che dici (straquotabilissimo) e' espresso PERFETTAMENTE dal tuo avatar!?!?

purtroppo....

cioè questi strapagati dirigenti nell'attessa di un'edizione scintillante di domenica in non sono riusciti a trovare niente di meglio che mettere su la prima vhs che hanno trovato su uno scaffale....

si.. ma non pensiamo solo al bel paese.. le olimpiadi di solito sono un luogo in cui anche gli atleti delle nazioni più scarse possono partecipare... e come fanno certe nazioni in cui sky non si è ancora insidiata a vedere le olimpiadi?