Test rossignol

thomaszam

New member
Chi ha provato i nuovi rossignol dal 20 aprile al 30 giugno, al ghiacciaio presena?
come vi siete trovati?
come li avete trovati? :shock:

Li ha provati a marzo il mio collega e me ne ha parlato piuttosto bene. Dice che col discorso di aver allargato il centro sci (mi sembra che il nuovo 9x e anche lo zenith abbiano 72 o75 mm di centro con degli spatoloni esagerati) li abbiano resi stabili mantenendo una bella conduzione di curva...

Why?

ma io non parlo di roba da gt, paro dei 9xti o i 9sti che sono quelli da gara, siccome li facevo provare io e sono 3 anni che sono in rossigol volevo sapere cosa ne pensavate voi che li avete provati.
Abbiamo fatto un bel atrezzo quest'anno vero? :lol:

thomaszam ha detto:
ma io non parlo di roba da gt, paro dei 9xti o i 9sti che sono quelli da gara, siccome li facevo provare io e sono 3 anni che sono in rossigol volevo sapere cosa ne pensavate voi che li avete provati.
Abbiamo fatto un bel atrezzo quest'anno vero? :lol:

Quelli non credo li abbia provati il mio collega...

Nessuna delle mie conoscenze gareggia con rossignol, quindi non ti posso aiutare :oops:

io il ventisei aprile o ero su al presena ma non ho visto lo stand della rossignol...tra l'altro era una giornata impressionante con neve spettacolare tanto sole e poco vento.....pero dello stand nessuna traccia.... :think:

oh che non mi ricordo ma esserci cero.... :?mm :?mm :?mm :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:

Allegati

• hpim0466_191.jpg
    hpim0466_191.jpg
    195.5 KB · Visualizzazioni: 276