HIGHER GROUND by WM

Si vedono partire un paio di valanghe da paura...

Non oso immaginare il male del double backflip girato corto...
 
WM sta davvero dando il bianco... a giorni dovrebbe arrivarmi impact, ma visto questo trailer sono davvero rimasto stupito.
Sta evolvendo il suo stile portandolo al giusto bilanciamento tra tricconi da paura e sciate in fresca da orgasmo, skier di livello mostruoso, a parte i "mostri" si leggono nomi che stanno dando il meglio in questi anni, come Ingrid Backstrom e Mark Abma.

E poi... Seth e Shane insieme sono spettacolo assicurato... :clap:
 
Ingrid Backstrom cosi ad occhio mi sembra quella che da la mega botta quando prova a fare il doppio backflip, comunque ha rimediato un cast da paura oltre a Shane e Seth si vede un Glen Plake in assetto old-school che darà spettacolo, poi ci sono Jeremy Nobis e Kaj Zackrisson :Y e ci sarà tutta una mandria di freestyler visto che sono andati a fare riprese in Francia a casa di Candide
 
Top