Skipass svizzeri con sconto?

stenterello

New member
Ho letto in altri thread che non riesco più a trovare, che si possono acquistare in Italia skipass per le località svizzere a prezzi scontati.
Visto che sono intenzionato a farmi una sciatina a St. Moritz per pasqua, sapete dirmi se ci sono gli skipass per questa località e se si prendono solo giornalieri o anche plurigiornalieri?

Io so che ci sono dei giornalieri scontati dall'italia... ma lo sconto che conosco io è solo per un giorno e per ora l'unico posto dove sono riuscito a trovare lo skipass scontato è appunto st. moritz (forse anche laax ma non mi ricordo bene)... ma per pasqua data l'alta stagione vai a pagare un fucilata in qualunque caso.. anche se c'è un po di sconto...

No nel senso che l'engadina spara di quei prezzi esagerati... è stupendo sia il posto che la neve e le piste... ma è davvero carissima... Nel periodo di pasqua natale ecc.. gli skipass costano una mazzata allucinante... io l'avevo preso in un negozio in val chiavenna... c'era fuori il cartello "skipass engadin"

.

Non è proprio vero. Due adulti e bimba di 9 anni, 6 giorni nel periodo di pasqua, sono 521 euro col superski mentre 509 in engadina.
Considerando il cambio a 1.6.

Ah boh.. a quello ancora non ci penso... l'anno scorso mi pare che senza sconto lo skipass in alta stagione dell'engadina costasse sui 50 euro... ed è un mazzata bestiale...

si possono acquistare delle contromarche in determinati posti prima del confine...io l'ho fatto qualche volta per andare a laax grazie alle dritte di dannygatton..si bhe nn si risparmiano i soldoni...ma 1,2,3 volte..