Com'è la Pensione Villa Tony a Corvara?

steba65

New member
Un saluto a tutti i forumisti. Qualcuno conosce la Pensione villa Tony a Corvara? Vorrei farci qualche giorno prima di Natale con amici, mi è sembrato un albergo interssante, sapete dare qualche parere? Cerchiamo in particolare un posto in cui ci sia una zona wellness (idromassaggio in particolare) e che sia vicino alle piste.:ghiacciato:
Grazie
Ciao
Stefano

ciao steba65, all'interno non sono mai stato per posso dirti che si trova sulla strada principale di Corvara ed è a due passi dalla partenza della cabinovia Col Alt. Vicine (4-5 minuti a piedi andando verso la chiesetta di Corvara) sono anche la partenza della Boè per andare verso Arabba e la seggiovia Borest per andare verso la Val gardena. Parlando con persone che alloggiavano a Villa Tony mi dicevano che è molto bella la parte nuova della pensione

Sono diciotto anni che vado d'estate a corvara e almeno dieci d'inverno la villa tony non la conosco ma lo standard della zona e sempre molto buono (i prezzi un pò meno, sopratutto d'inverno) Vai tranquillo non ho mai preso fregature a corvara

.

Io sono stato qualche giorno aime quasi dieci anni fa.
La posizione e' ottima, raggiungi Colalto e Boe a pochi passi.
Gestione familiare come molti alberghi della zona.
Me lo ricordo come un posto un po meno curato di altri che ho frequentato in AA, il bar per esempio è piccolino.
Ma vado a memoria e magari le cose sono cambiate.
Esperienza comunque positiva.

.....io sono stato alcuni anni al residence Vallon e mio fratello in alcuni garni e pensioni, ci siamo sempre trovati bene se non molto bene. Corvara è una garanzia, io lasciavo la macchina parcheggiata il giorno che arrivavo e la riprendevo quando ripartivo grazie alla pistarella e alla seggiovia che collega Corvara a Colfosco. Tra l'altro anche la spesa non è mai stata eccessiva, tenendo conto che lo scorso anno sono stato a Passo San Pellegrino (c'ero stato anche anni prima) e fatte in una mattina il Lusia e nel pomeriggio le piste tra il passo e Falcade, non mi è restato che prendere l'auto nei giorni suvccessivi per andare al Latemar, Buffaur, Gardena, val Badia e Cinque Torri. Quello che ho risparmiato di albergo l'ho speso di diesel. Ciao

In effetti sono convinto che l'Alta Badia sia una delle zone sciscitamente migliori e piu' strategiche come posizione. L'anno scorso ero a Colfoco, quest'anno vorrei provare Corvare e la pensione Villa tony mi sembrava interessante sia come posizione che come prezzi.

In effetti sono convinto che l'Alta Badia sia una delle zone sciscitamente migliori e piu' strategiche come posizione. L'anno scorso ero a Colfoco, quest'anno vorrei provare Corvare e la pensione Villa tony mi sembrava interessante sia come posizione che come prezzi.

Come ti sei trovato a Colfosco? Vado su dal 10 al 17 gennaio presso l' Hotel Centrale.

Molto bene. Ci sono stato appena prima di Natale, un buon periodo con poco affollamento sulle piste, piste in ottime condizioni con un misto di neve naturale e artificiale. Colfosco è in posizione strategica, comodo sia per sciare in val Badia che in val Gardena. Ero all'hotel Mezdì, bello e comodo alle piste, peccato che quest'anno abbia aumentato i prezzi di più del 10%. Per quanto riguarda la vita di sera il periodo pre-natalizio è già piuttosto morto in generale e Colfosco non è certo un posto dove trovare movimento. Sei però a 3 min di auto da Corvara.

P.S.: non ho capito se devo spostare la discussione in altra sezione...