Cerco uno sci tuttofare per divertirmi sulla neve:cosa mi consigliate?

JEENYUS

New member
Salomon TenEighty in pensione...e ora?

Per non pensare solo alla powder avevo in mente di mandare in pensione i miei vecchi ma ottimi Salomon TenHeigty...

Cosa offre il mercato ?

Volevo uno sci il più facile e giocoso possibile , montato centralissimo e che possibilmente non sia uno sci totalmente INUTILE su neve ghiacciata.

Uno sci da cazzeggio insomma...sarebbe lo sci sci che userei praticamente sempre a parte le giornate di powder ?

Se avete idee...

Thanks

Ultima modifica:
Salomon Dumont 2008 .... lo sci giusto per te!! CASUALMENTE ne ho un paio da vendere a ottimo prezzo(mi faccio schifo da solo, è da considerare spam??)

Grande ciccio...mi ricordo dei tuoi fischer tranqui ma prima devo rifarmi le armi per la powder, vorrei solo sapere cosa offre ora il mercato...prima penso agli sci da fresca poi penserò a sostituire i 1080.

I salomon li terrò fino alla solita fiaccolata di Champo...poi li manderò in pensone...quindi fino al pross anno li tengo mi interessa più che altro arrivare preparato quando dovrò sostituirli.

E il bridge come sci da cazzeggio?
Twin-tip, 92 al centro e buona sciancratura. Forse un flex troppo alto?

ma tranqui....

il Dumont è un gran sci ma io vorrei uno sci corto che non super i 170 cm

Io voglio passare da uno sci da gigante tagliente come il blossom ad uno sci che possa farmi divertire in fresca ma che non sia scadente su pista...comunque uno sci agile!!! Visto che tengo il blossom per le discese impostate!!! Sono alto 1.93 e peso 76kg...spero possiate darmi un consiglio!!!

:Y