Canada a febbraio 09!

montfort

Well-known member
tutta estate a farmi un mazzo della madonna ma ora arriva il momento!siamo in 3 partenza verso il 15 con ritorno il 27 0 28,12/13 giorni viaggio compreso.
Arrivo a Calgary a meta' pomeriggio,macchina e partenza verso revelstoke un giorno nel comprensorio ed uno di cat,ripartenza verso sud whitewater o red mountains o bigwhite,dipende dove nevica.
2 giorni nella zona,poi ripartenza verso Whistler con giorni nel comprensorio 1 di cat 1 di eliski,e ripartenza da Vancouver.
si aggrega qualcuno??
niente di estremo naturalmente non siamo pro o arakiri!solo voglia di powder

info

Ciao, io e mia moglie vorremmo organizzare la stessa cosa, ma siamo un po' in difficolta con l'organizzazione self service.
Hai già organizzato qualcosa, del tipo volo + hotel + macchina a noleggio?
Noi siamo della prov. di Gorizia...se hai un programmino mandami pure qualche dettaglio, casomai ci potremmo unire.

tutta estate a farmi un mazzo della madonna ma ora arriva il momento!siamo in 3 partenza verso il 15 con ritorno il 27 0 28,12/13 giorni viaggio compreso.
Arrivo a Calgary a meta' pomeriggio,macchina e partenza verso revelstoke un giorno nel comprensorio ed uno di cat,ripartenza verso sud whitewater o red mountains o bigwhite,dipende dove nevica.
2 giorni nella zona,poi ripartenza verso Whistler con giorni nel comprensorio 1 di cat 1 di eliski,e ripartenza da Vancouver.
si aggrega qualcuno??
niente di estremo naturalmente non siamo pro o arakiri!solo voglia di powder

Occhio al Roger Pass, un locale mi ha detto di evitarlo la notte in caso di maltempo, e guarda bene gli orari del traghetto che devi fare per andare da Revelstoke verso Nelson.
E occhio agli orari che ti passi un fuso.

Buon viaggio ( con il sorito carico di invidia benigna e bava.. )

Occhio al Roger Pass, un locale mi ha detto di evitarlo la notte in caso di maltempo, e guarda bene gli orari del traghetto che devi fare per andare da Revelstoke verso Nelson.
E occhio agli orari che ti passi un fuso.

Buon viaggio ( con il sorito carico di invidia benigna e bava.. )

si hai ragione in effetti potrebbe essere un problema dipende in quanto tempo riusciamo a partire dall aeroporto,al massimo sosta zona Golden per la notte