Una MIA foto nel cartellone del funifor di ARABBA

Fabio

Member
Staff Forum
Tempo fa, Paolo, un dipendente della Doppelmayr mi ha contattato per sapere se potevano usare una mia foto (nel senso di mia proprietà, non mia di me stesso :D) per realizzare un mega cartellone informativo (sul Funifor) da appendere in quel di Arabba.

Tutti voi sapete come io "amassi" la defunta funivia Verde del Portavescovo, che sarà sostituita appunto da questo funifor, quindi ho dato (senza minimamente pensarci) il mio consenso ad utilizzare la foto e mi sento "orgoglioso" che una mia foto stia in bella mostra nientepopodimenoche ad Arabba per un paio di mesi.

Ecco il cartellone con la foto:
cartellonefuniforarabbafoto8ww.jpg

E questa è la foto che ho messo su Skiforum:
http://www.skiforum.it/_photo/0010/012.php

Quindi se avete visto quel cartellone, o passando per di li lo vedrete, sappiate che la foto delle piste che si vede è uscita dalla mia macchinetta :D

Qui sotto un paio di foto che mi ha mandato il commerciale della Doppelmayr per informarmi che il cartellone è stato appeso (inizio agosto).
-

Mi brucia sapere che il giorno che è stato appeso il cartellone ero proprio su ad Arabba :uuue: e non mi è passata per la testa l'idea di andare a vedere a che punto erano coi lavori per il Funifor :wall:

Non vedo l'ora di vedere questo Funifor, di verificare se sarà in grado di sostituire la mitica funivia verde :D

intanto :clap: per l'admin...non è che possiamo mettere un cartello vicino alla foto con scritto: questa foto è stata scattata dal divino admin di skiforum.it??? :wink:

admin, visto che hanno usato aggratis una tua foto fai un po' pressione per avere qualche skipassino gratis. Direi che non possono negartelo :wink: , a farsi fare la foto da un fotografo gli sarebbe costato molto di più...

.

Mi sono troppo prostato a loro quando ho dato la delibera. Ho scritto frasi del tipo:
... sono onorato di poter avere una mia foto ad Arabba...
E lecchinate del genere :lol:
Magari sento cosa dice quello della Doppelmayr, chiedo se mi regala una vecchia cabina della funivia così mi faccio il monolocale :DD

clod ha detto:
admin, visto che hanno usato aggratis una tua foto fai un po' pressione per avere qualche skipassino gratis. Direi che non possono negartelo :wink: , a farsi fare la foto da un fotografo gli sarebbe costato molto di più...

stroppolina e dad prenotati...e a quelli del dolomiti o chi per loro che io sono in categoria junior ancora...

Quasi quasi mando una email chiedendo, prima uno stagionale Superski, poi uno stagionale Arabba, poi uno stagionale Funifor e poi una corsa A/R sul funifor e poi una corsa di sola andata.
:DD :DD :DD