vendo 2 tavole: salomon fastback e burton canyon

enrysno

Orco surfante
Salomon fastback 167
ottime condizioni
senza attacchi a 100 €
27007-34730291c1d1d4.jpg

27008-3473029335f085.jpg

Burton Canyon 163
usata ma funzionante
con attacchi drake f60 a 90 €
27009-34730283f1f8e6.jpg

Sarei curioso di provare a tornare in fresca con la tavola (con quella che ho a casa da 144cm è impossibile).....ma mi spaventano i falsipiani e le stradine.
A quanto potresti scendere per la Burton?

.

Ci penserò... settembre è ancora un po' presto per acquisti del genere.
Devo ancora decidere le modifiche al mio parco sci, la tavola verrà (forse) dopo como sfizio

per la salomon visto che è un anno che cerchi di venderla a 100€ sei disposto a scendere? (non per me ma forse per qualcuno che mi assomiglia) ahahaha

ciao enry molto interessante la salomon.diche anno è? in che condizioni? ilprezzo scende ancora un pochino'? se si te la accato io. quanto la hai usata? intendo è snervata? reattiva insomma raccontaun po? che tavola è ? rigida mobbida, dimmi

che tavola è rispondo io:
The legendary Fastback is the ultimate backcountry tool for riders who demand stability when drawing big flowing lines requiring split second decision making. The Fastback features a mid-wide geometry for optimum float and extended carbon HTC for enhanced directional stability.

fra, oltre a quello che ho scritto in mp ti posso dire che ha lo stesso flex di quando era nuova, ovvero è abbastanza reattiva, in pista conduce da dio ma non è troppo difficile da girare, in fresca è un missile...c'ho un video delle creste bianche con quella tavola là dove tiro le curve in back che vado dentro fino alle orecchie
se proprio vogliamo trovare un difetto non è leggerissima...ma d'altronde è più un tavolone da big day con gli impianti che da gita BC

eddie...adesso ci sono anche le intermediazioni? una birra basta?

fra, oltre a quello che ho scritto in mp ti posso dire che ha lo stesso flex di quando era nuova, ovvero è abbastanza reattiva, in pista conduce da dio ma non è troppo difficile da girare, in fresca è un missile...c'ho un video delle creste bianche con quella tavola là dove tiro le curve in back che vado dentro fino alle orecchie
se proprio vogliamo trovare un difetto non è leggerissima...ma d'altronde è più un tavolone da big day con gli impianti che da gita BC

eddie...adesso ci sono anche le intermediazioni? una birra basta?

certo che c'è!! eheheh:D

dai la birra quando ci si vede tranqui!!
piuttosto sto video delle creste bianche dove è??