Lo specialista degli sport di montagna leader in Europa sta crescendo ulteriormente, con un aumento stimato delle vendite del 5,5% quest’anno. La footwear division, che funge da centro per l’innovazione, la ricerca e lo sviluppo, è uno dei pilastri principali della crescita.
Crescita considerevole delle vendite in un mercato difficile
SALEWA Group prevede che quest'anno le vendite totali raggiungeranno i 135 milioni di euro: un’importante crescita del 5,5% su base annua. “Germania, Austria e Svizzera stanno guidando la crescita”, afferma Massimo Baratto, CEO di SALEWA Group. “È un risultato molto soddisfacente in un mercato la cui crescita quest’anno, secondo le cifre dell’European Outdoor Group, è prevista del 3,5%. Data la crescente crisi internazionale dei consumi, questo aumento delle vendite rappresenta una crescita stabile in un mercato estremamente competitivo.“
Quello che non vende più la modaiola TNF lo vende Salewa?:shock:
Crescita considerevole delle vendite in un mercato difficile
SALEWA Group prevede che quest'anno le vendite totali raggiungeranno i 135 milioni di euro: un’importante crescita del 5,5% su base annua. “Germania, Austria e Svizzera stanno guidando la crescita”, afferma Massimo Baratto, CEO di SALEWA Group. “È un risultato molto soddisfacente in un mercato la cui crescita quest’anno, secondo le cifre dell’European Outdoor Group, è prevista del 3,5%. Data la crescente crisi internazionale dei consumi, questo aumento delle vendite rappresenta una crescita stabile in un mercato estremamente competitivo.“
Quello che non vende più la modaiola TNF lo vende Salewa?:shock: