Aggiornamento su arva e tecniche di ricerca

bibo

New member
Ciao a tutti.
nel mese di Ottobre (inizio novembre al massimo) organizziamo a Pistoia un "Aggiornamento su arva e tecniche di ricerca" aperto a tutti i soci cai (o gli aspiranti tali)

Sarà così organizzato:

1) Cos'è l'Arva, come funziona a cosa serve e come si usa (in sede dopo cena al CAI a Pistoia)

2) Utilizzo dell'ARVA, tecnica individua con strumenti digitali e analogici (giardino Villone Puccini a Pistoia - una mattina o un pomeriggio)

3) Tecniche di autosoccorso e preparazione della gita (in sede dopo cena al CAI a Pistoia)

4) Tecniche e strategie di ricerca e autosoccorso con strumenti digitali e analogici (giardino Villone Puccini a Pistoia - una mattina o un pomeriggio)

Chi fosse interessato mi può contatare in MP.

Facciopresente che questa iniziativa non vuole essere sostituirsi ai corsi ufficiali CAI e tamntomeno SVI, ma vuole solo essere un'occasione per incotrarsi, discutere e per rivedere insieme le tencihe.

Possono participare tutti, basta saperlo qualche giorno prima.
Sarà inoltre una buona occasione e presentare le iniziative di Scialpinismo e Free-ride per il 2008-2009

Appena è pronta metto la locandina...

Come promeso metto la locandina...

ARVA e tecniche di ricerca
27071-volantino-arva-e-tecniche-di-ricerca.jpg

bellissima iniziativa ma distante....se il wknd dell'autosoccorso o dell'arva non lavoro ti faccio un fischio che un salto giù potrei anche farlo....

Bene..più siamo meglio è. Spero che sarà anche una buona occasione per conoscersi e magari fare delle uscite insieme.

........o cavolo.....lo vedo ora......ma io sono di montecatiniterme......a un passo......e ho comprato l'S1........ma so appena accenderlo e cercare in un prato........quindi......cercherò di venire......
ovviamente dalle date di locandina....sono fuori per lavoro per qualche data.........
mah.....bibo......vediamoci verrò sicuramente appena libero....in previsione di powderabetonese!!!!

pietro&schulz ha detto:
........o cavolo.....lo vedo ora......ma io sono di montecatiniterme......a un passo......e ho comprato l'S1........ma so appena accenderlo e cercare in un prato........quindi......cercherò di venire......
ovviamente dalle date di locandina....sono fuori per lavoro per qualche data.........
mah.....bibo......vediamoci verrò sicuramente appena libero....in previsione di powderabetonese!!!

Non ti preoccupare,basta saperlo anche il giorno prima per preparare le giornate

.........ciao bibo......purtroppo io non ci sono martedì......ma se aggiorni il topic con le date successive....e non son fuori per lavoro vengo......
ma io l'arva l'ho in montagna.....fà lo stesso per le esercitazioni....guardero gli altri!!!!

Ciao, non ti preoccupare. Le prossime date sono sul volantino che ho postato.
comunque dopo martedì 7 ci vediamo il sabato 11, di nuovo il martedì 14 ed il sabato 18.
Il martedì facciamo in sedo al CAI di PT, ed il sabato al Villone puccini (un parco).
Se non sai dov'è chiedimelo.
Per ARVA non ti preoccupare che li abbiamo, sia digitali (PULSE) che analogici (FITRE II).

Magari se riusciamo ad incontrarci poui aggregarti se facciamo qualcosà già prima di Natale.

Ciao a tutti, c'è un piccolo cambiamento di programma:
per chi è interessato ci troviamo alle ore 10.00 alla palestra di roccia di Monsummano, Cava grigia.
Per info chiamatemi sul cellulare che trovate nella locandian..