differenze dalbello Krypton pro

rino77

New member
a parte il colore che differenze ci sono tra il vecchio modello 2007/2008, e il modello nuovo 2008/2009?
Scusate se ho fatto una domanda inutile...

ciao rino77...allora il modello 09 è stato modificato in + punti...specie nella chiusura della 2 leva: se guardi il modello 09 ha la leva normale...mentre il modello 08 ha la seconda leva con rastrelliera...cambia anche il disegno del gambetto e poca roba nella scarpetta...il colore 09 è molto + sparato...se ti servono altre info + specifiche fammi 1 fischio senza nessun problem..ok???in questo forum nessuna domanda è inutile---

ciao rino77...allora il modello 09 è stato modificato in + punti...specie nella chiusura della 2 leva: se guardi il modello 09 ha la leva normale...mentre il modello 08 ha la seconda leva con rastrelliera...cambia anche il disegno del gambetto e poca roba nella scarpetta...il colore 09 è molto + sparato...se ti servono altre info + specifiche fammi 1 fischio senza nessun problem..ok???in questo forum nessuna domanda è inutile---

fooooto!! fooooto!!! fooooto!! foooooto!!
...o non si puo' ancoravedere?

11093-dalbello.jpg

2007/2008

2008/2009
17297-krpro.jpg

mark queste foto le ho postate già al ritrno dell'ispo..:DDD ma eri troppo peso per guardare il forum:D

beh devo dire che il colore è molto fescion, sicuramente il più fescion degli scarponi....molto attento al trend fluo della stagione....

spettacolari....non c'è ke dire...appena vengo giu li provo e poi con la prima paga sono miei!!!

per la stroppolata dovrei esserci cosi mi porto via i big, se possibile li provo già e poi è solo questione di puntualità dello stipendio!!

@ checcodb: ti ricordi per caso il mio 3d di qlke mese fa in cui chiedevo lumi a te e miki su questi scarponi e non sapevamo se potevano andarmi.....io ho misurato la soletta dei miei diablo magma e risulta larga 95mm, il calco su di un foglio del mio piede risulta largo 102mm...mentre il KR pro fa 98mm di pianta!!??dici ke ci siamo o non li provo nemmeno??