Capodanno - info Austria

Cinco88

New member
Ciao! Settembre sta finendo, e non ho ancora prenotato niente per Capodanno..c'è nessuno che saprebbe consigliarmi un posto " giovane ", non per famiglie e con divertimenti serali, magari in Austria? ( ho 20 anni )

St.Anton!! :D passera international, locali,apresski..forse unpo caro..comprensorio enorme e freeride da paura... 10 e lode! ;)

Mi aggancio qua....anch'io voglio andare in Austria per capodanno con famiglia, avevo pensato alla valle del Gastain qualcuno conosce la zona? Sa darmi indicazioni in merito.
Ciao Grazie
Joy

non ci sono mai stato...ma un mio amico me ne ha parlato molto bene...in modo particolare per quanto concerne il discorso termale!
se utilizzi la funzione "cerca" qui nel forum trovarai parecchie notizie utili!

.

Ne "parlavo" :bla in un'atro thread ma riporto una sintesi delle info, premetto che io ci sono stato solo una volta questa estate.

Paese a 1427 slm, Hotel, quello dove sono stato io, strutturato per i bambini :baby::baby: e famiglie.
Dallo skirama davanti alle funivie sembra anche un comprensorio non male.

http://en.serfaus-fiss-ladis.at/

Pensate che hanno una metropolitana gratuita (!!) che unisce parcheggio e funivie.

Ciao :skiciao:

Luca

anche ischgl!!
vale quanto detto x st anton..bello anche quello..forseun po troppo sovra affollato..non saprei quale decidere.. :D

per entrambe le località ci sono ampi report..x st anton ce il nostro powder week end dell anno scorso e altra robba.. ;)

Girls

anche ischgl!!
vale quanto detto x st anton..bello anche quello..forseun po troppo sovra affollato..non saprei quale decidere.. :D

per entrambe le località ci sono ampi report..x st anton ce il nostro powder week end dell anno scorso e altra robba.. ;)

Ottimo...ma volevo sapere se a capodanno trovo anche gente della mia età..penso verremo su in un gruppo di ragazzi..e sai com'è..va bene la neve, ma serve anche la componente femminile locale

eh..hai voglia..solo giovani e ragazze ubriache ;) vai tranquillo,non puoi sbagliare!!! :D
e tutte straniere anche..un minimo di inglese ti serve x forza però..