beh emilio scrive da dio
su questo non c'e' dubbio
la parte sull'arrivo di notte in tenda è da brividi


.
forse i dubbi si hanno quando lo si vede girare
:KKO::KKO::KKO:
mi risulta che al esame da istruttore nazionale sia caduto durante una dimostrazione.........che dire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
forse i dubbi si hanno quando lo si vede girare
:KKO::KKO::KKO:
mi risulta che al esame da istruttore nazionale sia caduto durante una dimostrazione.........che dire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io non conosco Previtali se non di nome,non l'ho mai visto in azione , e son convinto sia sicuramente molto bravo ed esperto, pero' come la gente critica chi è sconosciuto secondo me dovrebbe essere libera di criticare nel suo modo di veder le cose anche chi è conosciuto o famoso, cioè, perchè se uno è famoso in un campo non puo' essere criticato? Mi sembra ci sia un po' quest'aria che di certa gente si debba e possa parlar sempre e solo bene.. ognuno avrà le sue opinioni..
Mah...sono daccordo, ma piu che una critica quella sopra suona come uno sputtanamento gratuito....capita a tutti di di sbagliare, no?
Secondo me bisogna anche vedere quello che uno fa, costruisce e trasmette agli altri, non incaponirsi sui piccoli difetti.
(OT: E' un metodo con il quale riesco ad accettare pure "alcuni" preti!!)
Io non conosco Previtali se non di nome,non l'ho mai visto in azione , e son convinto sia sicuramente molto bravo ed esperto, pero' come la gente critica chi è sconosciuto secondo me dovrebbe essere libera di criticare nel suo modo di veder le cose anche chi è conosciuto o famoso, cioè, perchè se uno è famoso in un campo non puo' essere criticato? Mi sembra ci sia un po' quest'aria che di certa gente si debba e possa parlar sempre e solo bene.. ognuno avrà le sue opinioni..