Ciao a tutti sono un nuovo utente di questo interessantissimo forum.
Ho 28 anni 1,74 mt. x 90 kg. e scio da più di 15 anni ma soltanto una settimana all' anno e devo dire abbastanza bene, tutti i tipi di piste senza incertezze anche a velocità anche se prediligo il misto stretto. Lo scorso anno ho deciso di acquistare finalmente gli scarponi ed ho preso dei Tecnica Diablo Race Pro 110 con i quali mi sono trovato molto bene. Quest' anno ho deciso di acquistare anche gli sci. Sono orientato verso Gli Atomic Sl 12 o 11 o 10 con attacco Neox 412 o FN. Credo vadano bene per le mie caratteristiche e sono meno impegnativi degli GS o SX. Il mio dubbio è sulla misura da scegliere. Potrebbe andar bene 1,56 o è un pò corto?
Meglio l' 1,63? Aspetto un consiglio dai più esperti, grazie.
Ho 28 anni 1,74 mt. x 90 kg. e scio da più di 15 anni ma soltanto una settimana all' anno e devo dire abbastanza bene, tutti i tipi di piste senza incertezze anche a velocità anche se prediligo il misto stretto. Lo scorso anno ho deciso di acquistare finalmente gli scarponi ed ho preso dei Tecnica Diablo Race Pro 110 con i quali mi sono trovato molto bene. Quest' anno ho deciso di acquistare anche gli sci. Sono orientato verso Gli Atomic Sl 12 o 11 o 10 con attacco Neox 412 o FN. Credo vadano bene per le mie caratteristiche e sono meno impegnativi degli GS o SX. Il mio dubbio è sulla misura da scegliere. Potrebbe andar bene 1,56 o è un pò corto?
Meglio l' 1,63? Aspetto un consiglio dai più esperti, grazie.